io penso proprio salirò in periodo Cannabis cup :)
Visualizzazione Stampabile
io penso proprio salirò in periodo Cannabis cup :)
Hai già buttato un occhio ai prezzi degli aerei? Non vorrei fossero un fucilata visto l evento
Partenza Malpensa Schipol non mi va farmi 30 min di bus + un ora e mezza di treno. E poi alla fine spendi di più i prezzi fino a settembre restano sui 110 euro evitando sabato e domenica di partire. dal 19 al 23..... sarebbe ottimo.....
Un saluto a tutti
Eh lo so ma a Malpensa ci metto 3 ore ad arrivarci...io ho Pisa qua e solo una volta sono partita da lì, a gennaio e i prezzi sono quasi sempre ottimi! Per andare da Eindhoven a Amsterdam in bus/navetta son 30 euro e ci si mettono 45 min alla fine spenderei la stessa cifra viaggio a Milano escluso,con il treno invece ne spendi tipo 6 ma è più uno sbatti. Se no anche con Transavia se prenotassi ora spenderei 100 euro a/r per Shipol, bueno :polliceu:! A parte tutto, l'importante è andareeee :polliceu: :biggrin2:
perchè sono tante ore di viaggio però sarebbe bello organizzare un pullmanata per salire, anche se forse per questioni logistiche sarebbe fattibile solo per gli abitante del nord e tirati, tirati del centro
se pronotassi ora, nel periodo di novembre a/r pagherei 100-110€ con transavia :polliceu:
minchia me l'ero fatta in tempo a dimenticare la transavia! forse c'ho fatto proprio il primo viaggio con quella, poi hanno cancellato il mio aereoporto e da li in poi solo easyjet e un viaggio con la ryanair ad ehindoven e un ora e mezza di pullman, ma tanto erano tipo le 8 di mattina e ce la siamo dormicchiata
L'importante vero è raggiungerla.....
Berry se è così ti tocca Eindhoven...
il pullman sarebbe carino ma poco concreto credo...
Perchè poco concreto? L'ho preso l'anno scorso esattamente l'11/11/11:yikes: il giorno dopo il mio compleanno perchè non c'erano altri voli per Shipol che mi facessero arrivare di mattina presto:icon_rambo:.Comunque ho trovato allo stesso prezzo un volo con Transavia, quindi nel caso sono a posto :biggrin2: