Visualizzazione Stampabile
-
non so voi ma io voglio realizzare questo progetto appunto per scappare da qui e da questa civiltà di merda........per carità se dovessi trasferirmi anche io tornerei almeno una volta all'anno per la famiglia ma non certo per la mancanza da ciò da cui stò scappando....e poi dopo una faticosa e soddisfacente giornata di lavoro (per rendere migliore il posto in cui viviamo e non per leccare il culo a qualche datore di lavoro per cui sudi sangue facendolo arricchire) starsene tranquilli in riva al mare gustandoti un joint senza essere considerato un drogato, un criminale o un delinquente sono proprio curioso di vedere quanta voglia avrete di tornare qui......
-
io credo che non c sia bisogno d mollare tutto,o meglio,se noi iniziamo con un budget sostenibile per tutti,o quasi!, lavoriamo sodo,ognuno che è bravo in un lavoro lo mette a dispozione,io per esempio sono falegname specializzato e me la cavo nell'edilizia,ma credo che non sarò il solo,e così via!certo abbiamo bisogno d soldi per creare questo sogno,ma in tutto c'è un dazio da pagare, e io per i miei sogni venderei macchina e qualsiasi altro bene materiale che non mi servirebbe più,poi altri la ragionano diversamente,tenendosi la casa,ma credo che in qualche modo faranno il possibile per contribuire!l'importante che si fa, e il resto vien da se!e poi C sarà qualche riccone D enjoint che C darà una mano,no?!!!
-
me lo auguro che ci sia qualcuno veramente ma veramente benestante tra di noi :biggrin2::biggrin2: però per come la vedo io è inutile lasciare qui ogni bene materiale, meglio investirlo per un futuro migliore o no?????
e poi voglio dire una cosa a tutti quanti anche se sembrerà un po eccessiva come dichiarazione ma......DI CERTO NELLA VITA C'E' SOLO LA MORTE.....quindi toglietevi dalla testa ogni garanzia però sappiate che più ci impegniamo (con idee, progetti, voglia di cambiamento, di rinascita e anche a livello economico) e più possibilità abbiamo di rendere questa cosa REALE!!!!!!!!!!!!!
-
eravamo partiti bene, ora stiamo esagerando, non mi piace tutto questo business e tutti questi investimenti, la realta' e' che siamo 15, 20 persone e non 1000, molto meglio pochi che tanti, comunque non abbiamo di comprare un'isola, fosse per me andrei alle pendici dell'himalaya, bisogna solo avere le palle, qua si tratta di realizzare un sogno, ed il mio sogno e' abbandonare questa vita alloccidentale, non un anno o due, ma per sempre!!! non servono tutti questi soldi, servono tante palle!!!!!
-
Punk ha ragione, l'isola non è fondamentale! Certo sarebbe una gran figata, perchè diciamocelo, vivere in un'isola separata dal mondo sarebbe proprio il massimo...però se si ha la voglia di creare una piccola comunità basterebbe anche andare in india (vedi Franco Casalone)...sicuramente come cosa sarebbe più realizzabile, senza dover investire i milioni che difficilmente si riescono a reperire!
-
guarda,mi accontenterei d tutto,anche d una piccola societa ad amsterdam con voi,l'importante che ho da mangiare e la libertà che desidero,perchè qui non c'è libertà e tra poco neanche si mangia più se continuano in questo modo!!
-
io voglio l'indipendenza, non voglio nascondermi perchè non ho niente da nascondere.....quindi non voglio fare il profugo alle pendici dell'himalaya ma voglio essere libero di vivere la mia vita alla luce del sole in una comunità riconosciuta dagli altri stati di tutto il mondo.........e poi scusa tu abbandoni tutto quello che hai qui per vivere come un indigeno in india o edificare una comunità in tutto e per tutto riconosciuta????io ho intenzione di lasciarmi alle spalle schifezze come soldi, abusi di potere e leggi proibitive e ho intenzione di farlo proprio con questi mezzi ovvero con i soldi che tanto disprezzo e con il potere che ho su me stesso per creare una comunità con una legislatura che rispetti veramente le persone.....quindi se dobbiamo andarcene da qui non vedo perchè non dobbiamo andare in un posto che possa offrire il meglio del meglio per la nostra felicità dal momento che in tanti facciamo tanto (anche per i soldi).........
-
tutto quello che dici amico batteria e' semplicemente fantascienza, come puoi avere l'indipendenza, quale stato ti permetterebbe di fare questo????
-
documentati e informati prima di parlare......hai idea di quante comunità hanno ottenuto l'indipendenza e la possibilità di avere una propria legislatura????forse non sai che legalmente potresti rendere indipendente anche la proprietà privata di casa tua?e poi hai letto i 3d precedenti con i vari link??una cittadina nel sud dell'australia non ti dice niente???
-