ciao a tutti,solo x puntualizzare, dall'ultimo dato ke sapevo c sono"unmiliardocentoottantamilioni"circa d battezzati al mondo!!
Visualizzazione Stampabile
chiediti il perché dell alto numero di battezzati e anche come si è diffuso
Io non posso definirmi religioso. Ho fatto 7 anni di scuole cattoliche, 4 di catechismo, un esame di storia del cristianesimo. In merito, vi lascio il titolo di un film-documentario sulla religione che suggerisco di cuore a tutti di vedere. Posterei certi spezzoni da You Tube ma non voglio spezzare la visione a chi deciderà di guardarlo:tv_happy:. Magari anche mentre:fumacb4:.... Il film si chiama:
Religiolus, vedere per credere.
lo vedrò questa notte bellacaso grazie......
sono sempre in cerca di docu/film tipo earthlight e zeitgeist che dicono come stanno veramente le cose, grazie ancora :polliceu::polliceu::polliceu::polliceu:
come si chiama quel film con banderas che fa il prete?...anche quello è molto bello da vedere ed interessante
the body se non sbaglio......non andiamo OT per favore però che già la religione è un tema abbastanza caldo da trattare se poi divaghiamo non arriviamo a nessuna conclusione :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
:PACE: :PACE:
scusami tep io non volevo accusare di niente nessuno tuttavia credo ci sia una bella differenza tra documentario/film e film vero e proprio....
comunque se lo si reputa utile per la comprensione delle religioni e di quello che hanno portato a livello globale ben venga lo guarderò sicuramente grazie della dritta :polliceu::polliceu::polliceu:
guarda,onestamente io l'ho visto per caso,credevo fosse una mega cagata,invece non solo mi è piaciuto,ma a modo suo mi ha fatto anche riflettere :specool: