Visualizzazione Stampabile
-
Vecchio bastardo!
io, purtroppo è poco che sono qui e quindi non so
che casini ci sono stati? (apparte quelli legali, di cui ne sono a conoscenza)
perché il popolo ganjante è così diviso? (è lampante)
ragazzi, mettiamo da parte timidezze e paure e lanciamoci uniti, di nuovo, contro il proibizionismo! Se veramente vogliamo liberalizzare la marijuana, non capisco come possano insorgere tutti questi problemi. (non capisco perché molto probabilmente non ho mai visto in prima persona)
-
Vecchio bastardo!
il problema è che sono i media che decidono cosa farci pensare, cosa farci vedere.
Tutto è in base al peso mediatico che gli si viene dato, molte manifestazioni, iniziative e azioni \"sovversive\", valide, sono state fatte, però la massa a cui erano dirette, che non sono i politici, ma la gente benpensante, non ne hanno saputo niente, avete mai sentito al tg un servizio sulla million marijuana march? sulla ctf? anche lo stesso V-Day è stato trattato qualche giorno dopo, uando ormai l'attenzione era scemata.
-
Vecchio bastardo!
bella raga...mi sono registrato da poko cmq ho già voglia di dire la mia....
il problema è ke i preti e tutte le associazioni come ad esempio la chiesa sono sicuri dall'alto del loro trono perchè godono dell'appoggio di tutti i creduloni e allocchi ke si lasciano emulare da politici preti ecc....
l'unica cosa da fare sarebbe quella di organizzare una vera manifestazione....globale...ke possa comunicare a tutti i nostri problemi e le nostre esigenze...ma non solo riferito alla droga....ma anke realtà come lavoro o mutui ke oggi ci sono praticamente negate ( impossibile aprire un mutuo!!!!!! )