Visualizzazione Stampabile
-
Anche io sono a favore di una sezione apposita, ma solo per ordine.
Capisco anche però chi è contrario, vi assicuro che ho avuto e frequento molti forum, e uno ordinato come questo difficilmente l'ho visto, e devo dire che i moderatori fanno un buon lavoro.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rivelox
:icon_rambo::icon_rambo:
chi lancia il boomerang,deve ben sapere che gli tornerà in dietro
Non ho tirato nessun boomerang...ho detto quello che pensavo...e non ho fatto il tuo nome...non ce l'ho con te ,non ho voglia di flammare e non m'e' tornato nessun boomerang indietro,per me non c'e' nessun problema come ho precedentemente detto. Non abbiamo nessuna diatriba tu ed io, peace and love...
-
Hola mod, novità sulla sezione auto? Io quoto la proposta di Omnava, aggiungendo guide e manuali, così:
Report
-Regolari
--Indoor
--Outdoor
-AutoFiorenti
--Indoor
--Outdoor
Report completi - Guide & Manuali
-Principianti
-Esperti
-Guide & Manuali
Abrazos!:punkif5:
-
Citazione:
Yomi
Hola mod, novità sulla sezione auto? Io quoto la proposta di Omnava, aggiungendo guide e manuali, così:
Report
-Regolari
--Indoor
--Outdoor
-AutoFiorenti
--Indoor
--Outdoor
Report completi - Guide & Manuali
-Principianti
-Esperti
-Guide & Manuali
Abrazos!:punkif5:
Mi sono letto tutte le otto pagine di discussione ed effettivamente mi trovo d'accordo con om, la divisione esperti e principianti alla fine non la trovo così fondamentale e raddoppia le sezioni, mi sembra che la suddivisione di yomi sia efficace e anche bella snella :polliceu:
-
Onde evitare un nuovo caso "EJ App" vi ricordo che fino a Settembre inoltrato non ci saranno modifiche alla struttura del forum, comunque è un argomento di cui abbiamo già parlato e al momento più opportuno valuteremo con ecko e tutti i mods.
-
dai meandri del forum..... io mi chiedo:
e le autofiorenti regolari? ehehehhe forse sarebbe meglio utilizzare i termini nel modo appropriato
-
Citazione:
Dantep
riv,questo tuo intervento non mi è piaciuto,magari per ezz stare 8 ore al pc è dettato dal fatto che a diffrenza di te o di altri utenti semplicemente NON TROVA LAVORO e non perchè gli piace cazzaggiare a giornate sul pc :a045:
detto questo abbiamo preso atto delle richieste degli utenti in merito ad una sezione autofiorente,ora ne parleremo tutti insieme e cercheremo di trovare una soluzione migliore per tutti,quindi cerchiamo di non avere toni polemici nei confronti di nessuno,utenti e mod grazie :polliceu:
io invece vi volevo proporre una sezione indoor per i led!!!!!!!!!che dite????