Visualizzazione Stampabile
-
Riavviviamo un pò questo topic, ognuno posti, quella che per lui è stata, una delle migliori scene di BB,non dico la migliore, perchè ce ne sono davvero troppe.
Comincio io con un paio.
Gustavo Fring
Walter Go Insane
E stasera quella che secondo Vince Gilligan (ideatore di BB) è la mgilior puntata della serie, anche se non l'ha scritta lui.
-
Dopo aver letto molti commenti ultrapositivi una sera me ne ha parlato anche una mia carissima cugina, ho iniziato la settimana scorsa e ieri sera son arrivato al secondo episodio della 3a stagione.
Una droga!!
Alcuni personaggi son davvero straordinari!
Serie da paura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackk
Sta succedendo l'impossibile.
Jesse, squallido. Mentre le persone come Hank nella vita reale, le odio, non perchè sia uno sbirro, parlo in generale, da come si comporta.
Anch'io inizialmente non lo sopportavo: il classico gradassone pompato che pensa di saperne una più degli altri, che deve sbattere in faccia a chiunque i propri successi.
Il bello del cinema è che permette di seguire i personaggi attraverso tutti i momenti della loro giornata, fino ai più intimi.
E in Hank ho trovato un buon cognato, un ottimo amico, un marito esemplare, e probabilmente un buon padre.
Sotto la maschera da duro instancabile e incorruttibile della quale ha assolutamente bisogno per sopravvivere, si nasconde un uomo fragile, sensibile, umano.
In lui ritrovo caratteristiche di persone che conosco realmente, e in un certo senso credo che seguire Hank possa aiutarmi a volte a comprendere i miei amici.
Ora è uno dei miei preferiti, e mi spiacerebbe molto se gli succedesse qualcosa :p
-
Lo dico da utente e non da moderatore, ragazzi state raccontando dei pezzi della storia, e "rovinando" la trama ad uno che non ha mai visto il telefilm.
NON Ho letto gli ultimi post perchè sono a inizio 3 stagione e non voglio saperne di più, quindi se sto dicendo delle cavolate perdonatemi!
-
Cazzo niente spoiler! Please
-
non c'è un tasto spoiler per nascondere i commenti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.White
non c'è un tasto spoiler per nascondere i commenti?
Idolo :biggrin2: :punkif5:
-
ieri sono arrivato alla 5.13 BOOOOM
-
Ma io ero convinto che la 5 x 15 fosse l ultima!
-
Ho appena scoperto che ci sono 16 puntate, da come era finita la 15 pensavo ci fosse un altra serie invece esce proprio oggi l ultima puntata!