Io stasera dovrò dire alla mia "quasi ex" che non siamo fatti per stare assieme... ho una paura boia a farlo.. preferirei che mi molasse lei, lo troverei meno faticoso... nonostante mi piace e le voglio bene ho paura che se staremo assieme ci faremmo solo del male a vicenda!
Queste cose le odio, mi fanno stare di un male boia... mi fanno senitre cattivo e codardo.... quando alla fine voglio solo salvaguardare lei da me che in questo momento non si sente pronto o adatto a stare con lei!!!
Fatemi in bocca al lupo...
03-08-12, 12:07
GiacomoGiacomo
Un grossissimo in bocca al lupo e...fai bene come fai!
Io ho tutti i secondi voglia di vedere, chiamare e sentire la mia ex ma ho deciso di non farlo, mai. Adesso fa male, ma ho scelto ciò che è migliore per entrambi: ogni volta che la vedo con le amiche (o peggio, tutte le amiche senza lei) è una coltellata, cerco di tenere botta! E la tengo...zio cane tin bota anche te Randa! Dille le cose come stanno e POCHE PUGNETTE, come si dice da me, vedrai che il Karma ti ripagherà per la tua onestà.
03-08-12, 18:34
OmNavaShivaja
paura di cosa? al massimo ti molla :D
03-08-12, 19:40
edcm
Citazione:
Originariamente Scritto da OmNavaShivaja
paura di cosa? al massimo ti molla :D
sei un grande :biggrin2: , mi piace la sottile ironia da te usata , a randagio direi di far* **** ** *** ****** *** domani , poi vedrai che l'avrai già lasciata e io non son la persona adatta a consigliarti
03-08-12, 20:34
edcm
non ci crederete ma oggi ho incontrato una vecchia fiamma di 12 anni fà e la prima cosa che ho lui chiesto é stata se era con qualcuno , mi ha detto che é stata lasciata e che non vuole mettersi con nessuno ed io gli ho risposto nemmeno io voglio mettermi con nessuna ma che ne diresti di uscire ed andare in un ristorante una sera ? ha risposto di si e mi ha dato il suo telefono , piu' tardi ho comprato un lettone in un luogo in cui vendono roba usata con materassi alti 25 o 30 cm che si adattano al corpo , ho parlato per 3 ore con la mia ex che avevo invitato a bere un aperitivo , all'inizio era scocciata da quel che gli dicevo , tutte le cose che ho tenuto dentro fin'ora , poi ha riconosciuto che erano tutte verità , le ho detto che in fondo dovevo liberarmi di questo per poter ricominciare a vivere e non per rivangare il passato , partirà in vacanza in questi giorni le ho consigliato di appartarsi e pensare alla gente che la circonda , vedrai che la distanza ti farà vedere cose che qui non vedi , tutti profittano di te e tu non te ne rendi conto , intanto é l'ultima volta che ti invito , so' cosa potranno pensare le puttanelle che hai come amiche buone solo a farsi accompagnare a destra e sinistra e che ti avevo detto di non frequentare ma tu hai fatto sempre di testa tua
03-08-12, 20:51
OmNavaShivaja
Citazione:
Originariamente Scritto da edcm
non ci crederete ma oggi ho incontrato una vecchia fiamma di 12 anni fà e la prima cosa che ho lui chiesto é stata se era con qualcuno , mi ha detto che é stata lasciata e che non vuole mettersi con nessuno ed io gli ho risposto nemmeno io voglio mettermi con nessuna ma che ne diresti di uscire ed andare in un ristorante una sera ? ha risposto di si e mi ha dato il suo telefono , piu' tardi ho comprato un lettone in un luogo in cui vendono roba usata con materassi alti 25 o 30 cm che si adattano al corpo , ho parlato per 3 ore con la mia ex che avevo invitato a bere un aperitivo , all'inizio era scocciata da quel che gli dicevo , tutte le cose che ho tenuto dentro fin'ora , poi ha riconosciuto che erano tutte verità , le ho detto che in fondo dovevo liberarmi di questo per poter ricominciare a vivere e non per rivangare il passato , partirà in vacanza in questi giorni le ho consigliato di appartarsi e pensare alla gente che la circonda , vedrai che la distanza ti farà vedere cose che qui non vedi , tutti profittano di te e tu non te ne rendi conto , intanto é l'ultima volta che ti invito , so' cosa potranno pensare le puttanelle che hai come amiche buone solo a farsi accompagnare a destra e sinistra e che ti avevo detto di non frequentare ma tu hai fatto sempre di testa tua
ma alla fine hai pociato il biscotto? :biggrin2::biggrin2:
03-08-12, 21:05
edcm
Citazione:
Originariamente Scritto da OmNavaShivaja
ma alla fine hai pociato il biscotto? :biggrin2::biggrin2:
non sono in grado di farlo ( mente sana in corpo sano ), sono tre settimane che dormo si e no' 4h per notte ed alcune notti per niente , ieri sera avro' preso sonno dopo le 21 e mi son svegliato all'una per poi dormire una mezz'ora dalle 6 alle 7 , mangio poco ho perso una decina di kg , ma il nodo che sentivo salirmi in gola si stà sciogliendo , e un po' causa di lei , ma come ho già detto il peggior dolore mi veniva da uno che credevo di conoscere , non avro' piu' amici d'ora in poi
, solo conoscenze .
03-08-12, 21:10
OmNavaShivaja
ahhh avevo capito che avevi visto la tua vecchia fiamma!
Ora capisco...quell'altra ex! Ma anche te bello incasinato stai :)
Dai riprenditi da questa e poi potrai pensare a biscotti e caffelatte!
03-08-12, 21:20
edcm
ci sono uscito insieme solo 3 volte , la seconda sera siamo andati in albergo mezzi ubriachi e la mattina mentre la scopavo mi fà ce ne metti tempo per venire , guarda l'orologio e mi fà che doveva andare al lavoro per poi scoprire che era in anticipo di un'ora :icon_smile_sculacci , poi la sera dopo ero invitato ad un compleanno , l'ho portata con me ed é finito tutto li' , quindi piu' che fiamma é stato un fuoco di paglia , percio' vado coi piedi di piombo , se me la dà bene se no' amici come prima
03-08-12, 22:36
edcm
pensieri e parole
la cosa strana é che ieri ho portato il mio cane ed il cane della mia ex dal veterinario , in casa non é salita sul divano cosi come faceva prima , anche lei sentiva che il passato era morto , ed invece la mia son tornato a casa che avevo fame ed anche lei ha ripreso a mangiare , sento che stà per spuntare l'alba per svegliarmi da questo incubo .