Looool dopo 2 ore non ha risposto nessuno :roflmao:
Comunque si, 400w accesi 1h=0,4kw/h
Visualizzazione Stampabile
Looool dopo 2 ore non ha risposto nessuno :roflmao:
Comunque si, 400w accesi 1h=0,4kw/h
se ti può consolare ho speso il doppio ed ho una 250W :wallbash:
@Dantep la tua compagnia e' Tran-Sylavanya ???:lachen70::lachen70:
250 w = 250€ ergo 125 € /mese??? Se sei in ritardo di una bolletta vengono col passamontagna??? Oppure ti si materializzano in grow ...e rivogliono indietro il guano usato in out???:lachen70: scusa ma non ho resistito, stasera sono allegro!!!
Ma siamo tutti fuori???
Io l'ultima bolletta (vegetativa a 18/6) con tot 2,1kw (esclusi 10 giorni a 12/12 ma con 2,7 kw tot in grow...cmq 2 mesi = €. 534,76
Mi9 comincerei a porre qualche domanda sull'erogazione dei servizi...:icon_twisted2:
oltre alla 250 ho anche 120w di neon,ma sicuramente non dipende certo da quello,il problema è che il vecchio ciclo era con una 400w e la bolletta è stata la stessa....se lo avessi immaginato mi sarei tenuto la 400w :icon_rambo:
Scherzi a parte ...come spieghi sta cosa?
con 400w io avrei speso con 2 mesi pieni massimo 120/180€ !!! secondo le fasce...
perche' tutta questa differenza?:icon_scratch:
Ce l'ho anche io questo scempio e con la prima bolletta, ok che c'era il conguaglio e tutto, ma ho speso quasi 300€ e neanche coltivavo...o meglio, avevo solo un led da 150w :wallbash:
......ora ho seriamente paura di vedere la prossima :eek:
e si, non si capisce un bel niente dalle loro tariffe/tasse! Mi sa tanto di truffa sto contratto
E poi: ho il contratto da non residente OMG la differenza è tantissima O.o
Ho controllato la bolletta e le tariffe...a me di 0,08 /kw non c'e' traccia!
Io faccio conto di oscillare tra 0,16 e 0,25 € /kwh...
A conti fatti...bolletta emessa con + € 13,55 circa in loro favore...(1mese +7,31 2mese +6,24) ci puo' stare.
Ma che contratto avete ? con chi?
la soluzione a tutti i problemi di bolletta:
http://www.wikihow.com/Make-a-Solar-Bottle-Bulb
wikihow.com/Make-a-Solar-Bottle-Bulb
:roflmao:
a parte gli scherzi... forse qualcuno al mondo avrà provato ... a usare un tubo pieno d'acqua, riflettente all'interno (tubo in vetro avvolto con mylar?) , per portare la luce solare indoor :specool: