l'altra sera giusto per spolverarlo ci siamo sparati metallica in 4,chitarra,batteria,basso e mike :biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
l'altra sera giusto per spolverarlo ci siamo sparati metallica in 4,chitarra,batteria,basso e mike :biggrin2:
dante bello dai dai organizziamo una serata io ce li ho tutti i guitar hero scegliete quello che preferite e giochiamo(io ho tutti gli strumenti:sm_clapper:)
il primo l'ho scambiato per il metallica,ma ho anche il secondo world tour,tutti gli strumenti anche se la batteria talvolta mi fa incazzare,ho anche l'accordatore per la batteria,pensa te e per finire anche la console di DJ HERO :biggrin2:,chissà se si può fare on line un doppio chitarra-console :sm_clapper:
Serata ideale:
-Joints,
-4 persone che non san giocare a biliardino,
-Un biliardino
Devasti mentali, polsi rotti, insulti e giocate dal bizzarro al vagamente professionale.
Risultato:
Divertimento assoluto :D
ahahahahahahah bel topic 😁
Con gli amici la combinazione poker-birra-joint crea dei casini mostruosi...gente che fa da big anche per tre giri di fila,livelli assolutamente a caso e bluff da antologia 😂
Da solo invece cerco sempre di vedere se in fattanza i miei tempi col gioco di guida di turno migliorano...va sempre a finire invece che percorro le piste al contrario...
Con la ragazza invece la wii è d'obbligo,just dance e wii sport assicurano grasse risate ogni volta 😁
Io invece con i giochi di guida vado più forte da "dopato".
alla tenera età di 30 anni qualche sera fa è capitato di abbozzare un 'non si muove una foglia non si vedono i denti' inutile aggiungere che era quasi impossibile non ridere :icon_lol:
io alla soglia dei 30, quando sono in solitaria, mi sono infangato con gli FPS......
qualche anno fa avevo visto gente giocare e ho pensato "ma che senso ha"......................
e ora BOMBE E GRANATE ovuqnue... fuori e dentro lo schermo! :)
con gli amici RISIKO... per restare in tema BOMBE! :)
qualche giorno fa abbiamo rispolverato un tekken (versione ps2!!!) giocato su maxischermo 2x2,5, in pratica a grandezza naturale, e giu' mazzate in piena trance agonistica!
Peccato che dopo due ore avevo tendini e nervi che andavano a fuoco. :brucelee:
Nei momenti migliori, quando sono sono in casa senza moglie e rompipalle varie....joint e grande gran premio F1 2015 ..... monza naturalmente....livello professionista....musica a palla....volume a distorcere del motore che gira a mille....goduria totale.... :icon_smoke: :sm_clapper:
P.s: bel topic! :P