Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Riobud
Che tristezza. Deve essere proprio difficile cliccare col mouse e muovere i ditini sulla tastiera:mf_type:
infatti caro riobud, non si tratta di cliccare con il mouse e muovere i ditini sulla tastiera, si vede che randa come tanta altra gente, ha lottato talmente tanto, rendendosi conto che le cose in Italia non cambieranno mai, ma non per essere pessimista, anzi sono più che ottimista, ma credo che lui lotti ogni giorno, e di certo una parolina in questa sezione non credo possa bucare l'acciaio! ci vuole gente?? noi quando sarà il momento ci saremo, io ci sarò sempre, si lotta quando cè il motivo di lottare, l'MLA è un partito politico, enjoint è una community di anarchici :roflmao:
-
Citazione:
Darkmirror
enjoint è una community di anarchici :roflmao:
Non perchè metti una faccina puoi etichettare un'intera community, perchè poi passa il messaggio sbagliato.
Io, per esempio, con l'anarchia non c'entra assolutamente niente.
-
Citazione:
Gam
Non perchè metti una faccina puoi etichettare un'intera community, perchè poi passa il messaggio sbagliato.
Per fortuna che hai risposto Gam!! So benissimo che non ve ne frega, ma quando ho letto che siete tutti anarchici stavo quasi per cancellarmi dal sito:eek:
Nemmeno io centro niente con gli anarchici, e non centro niente nemmeno con il movimento antiproibizionista.... non sono iscritto a nessun partito, ma se qualcuno vuole ottenere una cosa che a me sta a cuore, non vedo perchè non debba aiutarli; che me ne frega quale sia il partito che raccoglie le firme.
Inoltre, nella pagina è scritto chiarissimo che questa è una pre-raccolta firme, nel senso che poi quando ci sarà la raccolta UFFICIALE, le persone che hanno pre-firmato saranno chiamate a lasciare la firma UFFICIALE. Lo so benissimo che non è la prima volta che si raccolgono firme; io ho 33 anni, e sono 15 anni che lotto per questo motivo, ma non smetto mai di crederci perchè se non muoviamo mai le nostre chiappe resteremo sempre un paese del ca...
Ciauz!!:polliceu:
-
Non vedo cosa centri avere le proprie idee con l'anarchia!Non avere fiducia in nessun partito politico non è anarchia...
Credo che di cose cosììm on line di averne datte a centinaia e ce ne fosse UNA che avesse avuto qualche riscontro.... non mi fido piu...
quando ci sarà la raccolta ufficiale allora mi prendero pure carico di raccoglierle (come ho gia fatto per altre iniziative).
Riodub a me invece viene tristezza vedere la gente che muove solo le mani dietro la tastiera....
-
Bene raga!! Anche l'A.S.C.I.A. ha lanciato questa campagna: su avaaz.
Pensavo fosse un'altra, poi ho controllato e indirizzo facebook e mail corrispondono!!
E' una buona notizia, o sbaglio??:biggrin2:
-
Citazione:
Gam
infatti il messaggio l'hai capito trooppo male gam :) nel senso che noi siamo apolitici, questo è il senso :)
-
Citazione:
Darkmirror
infatti il messaggio l'hai capito trooppo male gam :) nel senso che noi siamo apolitici, questo è il senso :)
cambia un pò da anarchia! comunque basta chiarirsi :polliceu:
-
Ho letto poche ore fa che il mla sta incazzandosi perchè nessuno mette mano al portafoglio e manda granaglia per procedere con i passi avanti... Le firme si vede che non servono a un benemerito cazzo.
-
Citazione:
Randagio
Riodub a me invece viene tristezza vedere la gente che muove solo le mani dietro la tastiera....
In questo Randa siamo pienamente d'accordo, ed entrambi carichi di tristezza:biggrin2:
Scherzi a parte, quando ho scritto quel post non era riferito a te, infatti non ti ho menzionato, Dark deve aver interpretato male; non mi permetterei mai di giudicare le opinioni altrui, ma posso benissimo giudicare il menefreghismo generale.
Cmq Yomi a postato una cosa molto importante, quindi a raccogliere firme sono i radicali, gli antiproibizionisti e l'ASCIA.... speriamo in qualcosa di buono:polliceu:
-
Citazione:
tricomica
Ho letto poche ore fa che il mla sta incazzandosi perchè nessuno mette mano al portafoglio e manda granaglia per procedere con i passi avanti... Le firme si vede che non servono a un benemerito cazzo.
Potresti dirci dove l'hai letto, o meglio ancora postare il link?