Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per avermi fatto scoprire questa serie che sembra moolto interessante! Sto iniziando a scaricarla e non vedo l'ora di iniziarla :biggrinthumb:
Nel frattempo mi sto drogando di Breaking Bad, che ho iniziato da poco. :wub:
Spero che Weeds stia a questi livelli :hippy:
-
Grimble, per come la vedo io, non c'è niente al momento che si avvicini a breaking bad.
-
Guardata tutta, bellissima serie tv!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackk
Grimble, per come la vedo io, non c'è niente al momento che si avvicini a breaking bad.
Hai ragione, ora che ho finito di vedere le prime 3 stagioni di Weeds mi rendo conto che non è ai livelli di Breaking Bad, ma è comunque una serie bellissima e la amo :wub:
-
Citazione:
jackk
quoto, anche se weeds riprende un po' il metodo di narrazione di bb, più passa il tempo più il tutto degenera...
-
breaking bad è una commedia nera, nerissima che più nera non si può.
Weeds va più sul comico, poi dopo la quarta stagione la trama inizia a farsi un po' troppo assurda.
-
Weeds l ho vista tutta e non mi ha mai intrippato più di tanto e il finale è stato abbastanza scarso, Breaking bad non è nemmeno lontanamente paragonabile
-
io c'ho fino alla 4a serie completa in italiano...qualcuno sa dirmi dove rimediare le altre sempre in ITA e magari file torrent?
grazie weeds addicted!
-
Citazione:
redman
io c'ho fino alla 4a serie completa in italiano...qualcuno sa dirmi dove rimediare le altre sempre in ITA e magari file torrent?
grazie weeds addicted!
mi dispiace ma torrent non ne ho, io l'ho vista in streaming qui http://www.piratestreaming.tv/seriet...megavideo.html
ma manca la settima stagione
-
io ho visto le altre 4 serie,ma in inglese sottotitolata,stupenda :biggrin2: