Certo, ci mancherebbe , forse il mio pensiero è stato male espresso , io stimo e ammiro Ingroia per il coraggio avuto fino ad ora , che ha dimostrato attraverso le sue inchieste, e anche mi fa piacere e capisco che ora voglia mettersi in politica.
Visualizzazione Stampabile
L'importante è andare, piuttosto disegnate una cacca di cane sulla scheda !!! ma se non andate il voto va alla maggioranza!
io credo che l'unico modo x far cambiare qualcosa e fargli trovare la maggioranza di schede nulle!
ERRORE,NON DICIAMO CAZZATE!LE SCHEDE NULLE PER DEI PISELLI SOPRA O QUALSIASI COSA CI SCRIVIATE E BUTTATE DENTRO NON SERVONO A NIENTE,SE PROPRIO NON SAPETE CHI VOTARE ANDATE E FATEVI ANNULLARE LA SCHEDA DA LORO,QUESTO DIMOSTRERÀ CHE IL CITTADINO HA VOTATO NESSUNO IN QUANTO NESSUNO LO RAPPRESENTAVA. :polliceu:
stiam dicendo la stessa cosa!
se ci disegno una minkia sopra o se ci tiro una semplice riga, sempre nulla è!
io quest'anno voto pannella,e l'unico poitico che si batte dagli anni 80 x legalizare,come la chiamavano prima droga leggera.:)
io voterei x uccidere pannella!
Decisamente no....se disegni un pisello o una cacca sulla scheda,la scheda viene buttata,esattamente come se non ci fossi andato,mentre se te la fai annullare da loro allora viene registrata la tua scheda e annullata,ovvero che piuttosto che votare qualcuno che non ti rappresenta hai preferito che il tuo voto non FOSSE DATO A NESSUNO e non buttata nel cestino....la differenza?che se 50.000 schede hanno dei piselli disegnati sopra non gliene fotte un cazzo a nessuno,se invece le solite 50.000 schede vengono registrate e fatte annullare allora cambia,soprattutto agli occhi della comunità europea,della serie:com'è che in Italia 50.000 italiani piuttosto che votare hanno preferito l'annullamento della scheda?
Comprende? :polliceu:
ho sempre saputo che x annullare una scheda basta tirareuna riga, tanto se la faccio annullare da loro non è che stan li ad ascoltare le motivazioni per la quale io non voglio votare
quindi non dirmi che annullare la scheda e la stessa cosa di non andare, perche se io sto a casa e non voto posso essere un menefreghista, mentre se vado li e voto nullo, lo faccio perchè non c'è nessuno che secondo me Sa fare il suo lavoro.
peró andando dimostro di interessarmi.
Hola Dantissimo,
non è esatto, diciamo che non è completo:
se non vai a votare, non sei registrato, non ti timbrano la scheda elettorale; se invece vai, il voto è segreto, nessuno può sapere che sei tu a disegnare una cacca, e in questo Dave ha ragione, e la scheda verrà forse anche buttata, ma la percentuale di schede nulle è certificata; terza opzione, a non mi pare sia effettivamente legale, seppure legittimo, chiedere di annullare la scheda perchè non ci si sente rappresentati.
Buona scelta a tutti!
:punkif5: