Visualizzazione Stampabile
-
Io propongo rower91 perché ha fatto un buon lavoro da solo, in più ha postato foto e chiesto consigli, seguendoli e mostrando i risultati! Mi è sembrato molto attivo, determinato e desideroso di raggiungere i suoi obbiettivi.
Mi verrebbe da nominare anche lw_ciccio che non ha avuto ottimi risultati, però anche lui si è impegnato, ha postato le foto e ha seguto tutti i consigli che gli sono stati dati. Quindi merita per l'impegno che ci ha messo, tenendo conto che si tratta della sua prima annata.
-
se il problema è la partecipazione, credo che la causa siano le vacanze, io per esempio sono appena tornato :biggrinthumb:
-
Anche io mi sono fatto una settimana!!! E la rifarei cacchio!:shine::fishing1::66::surfing:
-
qual'è stato il verdetto finale?:icon_lol:
-
Il concorso per ora è sospeso: non c'è il feedback sufficiente. Vedremo in futuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
some_person
oh che dritta! non me l aspettavo! yuuuuuuuuuu! =)
kappa? xD sono a.b xD
-
Ma il concorso allora è sospeso o si possono vincere i semi ?
-
I semi si possono vincere, ma le estrazioni e quindi le premiazioni avverranno a periodi non definiti, in base al traffico del forum e agli umori dello staff di Enjoint :wiggle:
Ora ad esempio, abbiamo deciso di premiare 3 utenti...
I vincitori di giugno e luglio sono:
> cannabis_passion (Paradise seeds)
> LordWeed (Buddha Seeds)
> berbatov (EuropeSeeds)
Nuova estrazione... prima o poi (forse) :hippy:
PER I VINCITORI: inviate un'email a [email protected] comunicando il vostro nickname e l'indirizzo dove volete ricevere i premi (completo di nome cognome indirizzo cap provincia). Tale indirizzo sarà inviato alla rispettiva seedbank che provvederà alla spedizione.
-
Complimenti ai vincitori! :polliceu:
-
:eek2: :woohoo: :woohoo: :icon_bounce: :yuppi23jz: :yuppi23jz:
GRAZIE! Contentissimo davvero :)
Ho già mandato la mail con i dati, volevo sapere solo se gli strain sono sempre Delahaze e Automaria. Grazie ancora!