Mannaggiaaaaa :wallbash: anche a me stessa cosa, allegati niente editor rapido, ora provo poche alla voltaaaa :icon_study: grazie cionfs
Visualizzazione Stampabile
Mannaggiaaaaa :wallbash: anche a me stessa cosa, allegati niente editor rapido, ora provo poche alla voltaaaa :icon_study: grazie cionfs
Ciao ragazzi, si hanno notizie per i problemi di caricamento delle foto? A me ancora non le carica, nemmeno 1 alla volta.
Spè spè spè... definitemi "non carica". Vi esce sempre il fatto del token?
A mè con lè immaggni supèriori ad 1,99mb non lè carica, è mi da invio dèl filè fallito.
@pitbull io lè ritaglio, così facèndo si riducè il pèso dèl filè in basè a quanto ritagli;)
Anche a me dai 2.0 MB in su, mi dice invio del file "nome" fallito
La dimensione dei 2MB è impostata per evitare di appesantire troppo il tutto. Più sono pesanti le immagini e più lentamente carica.
Ripeto... l'errore di caricamento è relativo quel messaggio di "token mancante" ?
Se ne carico più di 2 viene l'errore relativo al token, se carico 1 foto alla volta viene invio del file fallito. Su una 30ina di foto me ne ha caricate 5 o 6.
Ok. Quanto sono grandi queste foto? Più di 2 MB?
cionfs: non mi carica ne quelle più grandi, ne quelle più piccole. Mi carica solo alcune foto. Comunque inferiore a 2MB