Visualizzazione Stampabile
-
Mannaggiaaaaa :wallbash: anche a me stessa cosa, allegati niente editor rapido, ora provo poche alla voltaaaa :icon_study: grazie cionfs
-
Ciao ragazzi, si hanno notizie per i problemi di caricamento delle foto? A me ancora non le carica, nemmeno 1 alla volta.
-
Spè spè spè... definitemi "non carica". Vi esce sempre il fatto del token?
-
A mè con lè immaggni supèriori ad 1,99mb non lè carica, è mi da invio dèl filè fallito.
@pitbull io lè ritaglio, così facèndo si riducè il pèso dèl filè in basè a quanto ritagli;)
-
Anche a me dai 2.0 MB in su, mi dice invio del file "nome" fallito
-
La dimensione dei 2MB è impostata per evitare di appesantire troppo il tutto. Più sono pesanti le immagini e più lentamente carica.
Ripeto... l'errore di caricamento è relativo quel messaggio di "token mancante" ?
-
Se ne carico più di 2 viene l'errore relativo al token, se carico 1 foto alla volta viene invio del file fallito. Su una 30ina di foto me ne ha caricate 5 o 6.
-
Ok. Quanto sono grandi queste foto? Più di 2 MB?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the.pitbull
Se ne carico più di 2 viene l'errore relativo al token, se carico 1 foto alla volta viene invio del file fallito. Su una 30ina di foto me ne ha caricate 5 o 6.
Stessa cosa che succede a me!! Riporto i miei messaggi (ormai risalenti a più di una settimana fa):
Citazione:
DenzelCF
Anche io oggi (da stamattina) ho problemi a caricare le foto! Se provo a caricarne 4 insieme mi compare questo messaggio:
"Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore."
Se invece provo a caricarle una alla volta mi esce:
"Invio del file fallito."
In pratica direi che è lo stesso identico problema di mighio! Le foto che sto cercando di caricare sono .jpeg mediamente da 2mb, sezione: COLTIVAZIONE PRIME ARMI - INDOOR
Grazie in anticipo per l'aiuto, ero sempre riuscito a caricarle prima d'ora e non saprei proprio come fare!
Citazione:
DenzelCF
Citazione:
DenzelCF
Ancora niente cionfs, stesso problema! Ho provato però a caricare altre foto ed ho notato che quelle al di sotto dei 2mb me le carica.. Prima le caricavo tutte senza problemi, anche quelle da quasi 4mb! :e055:
Grazie per la tua disponibilità cionfs :polliceu:
-
cionfs: non mi carica ne quelle più grandi, ne quelle più piccole. Mi carica solo alcune foto. Comunque inferiore a 2MB