grazie mille foro!!:icon_smoke:
un boom di original amnesia dedicato a voi!!
Visualizzazione Stampabile
grazie mille foro!!:icon_smoke:
un boom di original amnesia dedicato a voi!!
Ragazzi attenzione perchè non ci è arrivata neanche una email di quelli che hanno vinto il biglietto. E senza email non avrete modo di ritirare il biglietto all'ingresso.
Sveglia!!! @propofol @Jahbas @Martani @Dantep @Abram :salto:
(inviate un'email a info(@)enjoint.com indicando il vostro nickname + nome per accredito fiera. Il nome che indicherete verrà comunicato all'organizzazione della fiera e sarete inseriti nella LISTA ENJOINT. Per usufruire del biglietto vi basterà presentarvi all'entrata con il nominativo che avete indicato).
io l'ho inviata subito la mail!!! la reinvio!!
:icon_rolleyes: mail inviata..
Ok, "Houston abbiamo un problema". Cartella spam piena di email in sospeso. Ci sono anche le vostre. Chiedo venia per il "sveglia" che non meritavate! :icon_rolleyes: :)
EDIT: chiediamo il reinvio dell'email in ogni caso per evitare che sfugga qualcosa. Propofol e Martani arrivate.
carichi per la fiera???????? manca POCO!!!:punkif5::punkif5:
@ecko io ho problemi con le mail,non sono riuscito nemmeno ad inviare quella per il concorso dei semi :polliced:
ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa che sicuramente hanno gia chiesto qualcuno sa se si possono portare i cane in fiera...
Per gentile concessione di EDCM, ho disponibilità di svariate semenze Jack Herer F2 e Jack Herer X Marmalade
https://www.enjoint.info/forum/pictur...pictureid=2589
Me le porto appresso in fiera, se qualcuno è interessato, basta chiedere :biggrin2:
Looool Stoo...
devo ingaggiare un investigatore!