Visualizzazione Stampabile
-
insegnare a fare una bomba atomica e poi dire di usarla con coscieza per me è lo stesso concetto dell evoluzione di questo post...probabilmente qui ogni uno a una visione personale della cosa ma secondo me certe discussioni non vanno per nulla d accordo con il nostro ruolo di antiproibizionismo
ora non scrivo nemmeno più tanto chi voleva capire avrebbe potuto farlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mannaia87
secondo te/voi vi sembrano argomenti da trattare?
Mannaia mi sembrava evidente il tono ironico del mio post. Consigli come "andare in posta cammuffati" o "comprare cc anonime" mi sembrano cose talmente paradossali da non poter essere presi come consigli seri. Se poi pensi che io lo stessi chiedendo seriamente cancella il post per cortesia. Lungi da me attirare attenzioni indesiderate sul ns amato forum.
-
il mio discorso non viene solo dal tuo post ma da tutta la tiri tera che si è creata
siamo antiproibizionisti non terroristi mafiosi o che altro e tutto questo topic nella sua evoluzione non MI rappresenta per niente tutto qui
non voglio passar per un moralista del cazzo ma parlare di deep web e che altro non appartiene alla mia lotta questo è tutto
poi ogni uno si faccia l idea che vuole su di me!
-
[precisazione]
@mannaia87
Scusa ma paragonare l'uso della bomba atomica all'acquisto di semi via Internet ?!?! :eek: ...
... secondo me è descrivibile solo con la frase che Ugo Fantozzi usò riguardo la corazzata Potemkin. :whistling:
[OT]Cosa hai contro "deep web" (aka Tor ecc) ? (mi riconosco molto nello spirito di Tor e software simili :polliceu: )
Sono strumenti sempre più indispensabili. Specialmente dopo le notizie di Stasi 2.0 (aka NSA)..
Snowden ... Intercettazioni di massa globali.. ti dice niente ? :whistling: [/OT]
[/precisazione]
-----------------------------------------------
Le precauzioni descritte pagine e pagine fa sono appunto precauzioni. Non c'è nulla di illegale in questo!
Tant'è che ciascuna di esse non comporta alcun reato.
Tutte assieme non comportano alcun reato
E usarle per acquistare semi .... (rullo di tamburi) ... non comporta alcun reato!
Se uno le usa per compiere azioni illegali, saranno le azioni illegali ad essere tali. Non certo le precauzioni.
Raga, appoggiate i joint, rilassatevi e fatevi qualche domanda:
Che facciamo? proibiamo le poste perchè qualcuno le usa per mandare antrace?
Chiudiamo le autostrade perchè ogni giorno vengono usare per traffici illeciti e come vie di fuga per i rapinatori?
NO!
----
EDIT: (rivolto a tutti e
Nessuno in particolare)
Aggiungo solo che, stante questo contesto[*] persecutorio, fare un discorso del tipo:
"È un prodotto legale quindi siccome non siamo nel torto e abbiamo tutto il diritto di comprare tranquillamente il prodotto, anche via Internet, [b]non abbiamo nulla da temere"
È di un'ingenuità sconcertante.
Sarebbe come se Tizio passasse col verde al semaforo nonostante veda chiaramente che un camion sta trasgredendo attraversando col rosso e pensare: "Che mi frega? Tanto ho ragione io! C'è verde! :) "
Certo che ha ragione. Ma non gli serve a nulla se poi finisce all'ospedale o peggio..
Allo stesso modo: abbiamo ragione a comprare i semi: sono legali!
Ma l'illegale DPA agisce da Gestapo, imponendo priorità assurde alla lotta contro reati senza vittime ...
Certo che chi compra semi non fa nulla di illegale, ma vorrei fosse chiaro che se non prende alcuna precauzione rischia di avere una perquisizione a casa propria .... e quindi qualche precauzione bisogna prenderla no? sarebbe da sciocchi non farlo!
Questo non è tollerabile in un paese civile. Dato che i semi sono legali chi li compra non deve essere discriminato!
[*] L'illegale DPA che decide quali devono essere le priorità delle fdo. È inaccettabile che reati senza vittime vengano combattuti con più mezzi e assiduità rispetto a altri reati ben più gravi e fatali per la società! (come ad esempio la corruzione, il narcotraffico, il racket, i reati dei colletti bianchi, reati banchiari e finanziari, omicidi e quelle rapine in banca in cui avvengono anche omicidi ecc ecc)
Vorrei che fosse chiaro che tutta sta faccenda delle precauzioni non ha altro simbolo se non un'espressione, ahimè , ancora troppo sconosciuta in Italia: Difesa del diritto alla privacy
In nessun caso andrebbero ritenuti illegali i discorsi a difesa della privacy:
I paesi in cui cose del genere avvengono sono, a ragione, chiamati regimi autoritari.
Il reato d'opinione, quello sì che è immorale.
(rivolto a
Nessuno in particolare) Comunque questa è l'ultima volta che affronto il tema, perchè sono stufo che si sia qualcuno che vuole imporre a tutti i costi da vero dittatore le proprie idee, la propria morale e (dis)valori, anche auspicando censure di libere e utili idee, innocue, legali e moralmente ed eticamente più che giustificate!
ho concluso.
--
Pablo salvavita Picasso (aka KGB)
-
non c è peggior sordo di chi non vuol sentire
ma realmente che privacy pensi di avere?a me vien da ridere o da piangere dipende da dove la si guarda
-
[OTT]
Citazione:
ma realmente che privacy pensi di avere?
non capisco se intendi che "non vale la pena di prendere tutte le precauzioni per avere la privacy".
o se intendi piuttosto che "la privacy non può esistere"
[/OTT]
-
Dai KGB, dimostra di aver capito e smettila con ste frasi che non portano da nessuna parte!
-
la seconda,basta aver un po di intelligenza e non serve una laurea per capire che ogni tipo di oggetto informatico o telematico è da sempre tracciabile nemmeno berlusconi può avere la privacy come credi di averla tu?
la sola cosa che hai fatto fin ora è dare buoni spunti per far rischiare il culo a qualche povero tonto oltre che avermi fatto perdere un sacco di tempo con questo prometto che nemmeno perdo piu tempo a legger ciò che scrivi(anche se da moderatore non dovrei) in quanto con te non esiste dialogo e come parlare a un muro
-
su Internet è vero che in genere non c'è privacy, ma dipende dall'osservatore.
Se parli di NSA hai ragione al 90%, se invece parli di fdo nostrane ti sbagli di grosso: dubito che si mettano a elemosinare favori alla NSA (ovvero al gov. americano) semplicemente per sapere chi compra semi via Internet o coltiva cannabis.
Inoltre le autodifese che avevo spiegato non trattavano affatto di Internet, ma di rpivacy nel mondo reale e quella per fortuna è ancora molto solida, basta solo saperla difendere :polliceu:
Citazione:
la sola cosa che hai fatto fin ora è dare buoni spunti per far rischiare il culo a qualche povero tonto
rischiare? come?
comprando semi oppure indossando cappelli? sono entrambi comportamenti legittimi.
Citazione:
oltre che avermi fatto perdere un sacco di tempo
parole sante! anche io ne ho perso molto, per ribadire che privacy e libertà di parola sono dei valori.
Citazione:
con questo prometto che nemmeno perdo piu tempo a legger ciò che scrivi ... in quanto con te non esiste dialogo e come parlare a un muro
Mi spiace...
... su quest'ultima tua frase ci troviamo ad avere impressioni reciproche :(
Ciao
-
.....e tutti vissero felici e contenti con le rispettive opinioni. Fine.
:biggrinthumb::hippy::hippy: