ho letto solo adesso ,che bei fiori!!!!!!!!!!!!!:punkif5:
ps:
le piante che ho in giardino me le vedono tutti e non posso postare....:hippy:c'è le ho pure in un altro forum...:hippy:
Visualizzazione Stampabile
ho letto solo adesso ,che bei fiori!!!!!!!!!!!!!:punkif5:
ps:
le piante che ho in giardino me le vedono tutti e non posso postare....:hippy:c'è le ho pure in un altro forum...:hippy:
Bei giardini cumpà,io purtroppo non posso mettere fiori o composizioni di piante in giardino perchè i cani me le distruggerebbero...provai a trapiantare una pianta di rose già bella grande ,dopo due giorni era sradicata per la felicità del cane :dog::furiosi74: ahahah
viva le zinnie !!!:)
purtroppo io e le foto non siamo parenti
ogni volta che vado all'orto penso "oggi faccio qualche bella foto" e poi tra strappare erbacce legare i pomodori fumare un paio di cannette ecc.ecc. mi dimentico e non le faccio mai:eek:
ai bordi dell'orticello ho una bellissima passiflora che ha ormai 7 anni e fa dei fiori enormi rose varie gerani lavanda girasoli giganti topinambur e via dicendo alcuni alberi da frutta e 4 maledetti kiwi che invece di fiori non ne vogliono fare:icon_rambo:
se mai mi ricorderò vi mostrerò qualche scatto:biggrinthumb:
ps: sempre w le zinnie:roflmao::punkif5:
io fotografo solo la mary!! ahahahah
apparte qualche foto banale non ho nulla di che :mf_farmer:
Si coltiva solo cannabis da queste parti, tra l'altro ho sessantasettemilioni di allergie, io e le piante in fiore non andiamo proprio d'accordo.