A me piace. Stamattina ero un po' spiazzato, ma mi ci sono gia' abituato. :biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
A me piace. Stamattina ero un po' spiazzato, ma mi ci sono gia' abituato. :biggrin2:
vero fa' strano il sito plasticoso, stamattina mi sono chiesto, ma dove sono capitato? ho provato con 2 pc e 1 tab...poi dopo 2 cafe' ho capito..:eek: niente male ottimo lavoro ora faccio fatica a ricordarmi la vecchia versione
Forse è solo questione d'abitudine ma mi sembra veramente tutto molto confuso e abbastanza disordinato.
Dal cellulare è impossibile scrivere o partecipare e questo mi dispiace alquanto perché era l'unico modo per stare in contatto anche durante gli orari lavorativi.
Spero tanto che tutto torni come prima. :polliceu:
https://www.enjoint.info/forum/showth...199#post386199
Non si vede il video di YT
Mi dispiace dirlo, ma era più flessibile la prima serie:polliceu:
io da cell e tablet non riesco a loggarmi
faccio l'accesso e subito dopo mi butta fuori
da pc invece tutto ok
però anche a me la nuova grafica non piace preferivo la precedente più ordinata e semplice
ci faremo l'abitudine
Ragazzi da cell dovete usare la versione web, di default è stata impostata quella mobile.
In fondo alla pagina cliccate su 'sito completo'. Così è uguale a quella per pc (cambierei con "Versione Web")
Fantastica invece la voce, sempre nella versione mobile, per riportare all'inizio della pagina: " cima".
"Eh cima cima!!!!" :tree:
ho provato sia con la versione mobile che con la completa ma niente da fare da rete mobile non mi riesco a connettere
A me piace, ed è anche più fluida la navigazione, ripenserei però il colore della riga dei Post Thanks, perché così crea forse un po' di confusione :polliceu: