leggo che la discussione del DDL è calendarizzata come penultima nel mese di Dicembre.
Quindi si saprà qualcosa appena prima della chiusura Natalizia.
Speriamo che Babbo Natale ci porti un bel regalo.... incrociamo le dita.
Visualizzazione Stampabile
leggo che la discussione del DDL è calendarizzata come penultima nel mese di Dicembre.
Quindi si saprà qualcosa appena prima della chiusura Natalizia.
Speriamo che Babbo Natale ci porti un bel regalo.... incrociamo le dita.
Il Vaticano? Ma semmai è il Vaticano che mi deve dimostrare di essere pulito...e non il contrario...
il Vaticano? ma chi? lo stesso Vaticano che rapisce ragazze per fare orge e festini a base di coca?
andate a leggere di Emanuela Orlandi...una ragazza di 16 anni...rapita...e ritrovata morta in un sacco dentro una betoniera..
andate a leggere dei rapporti tra vaticano e banda della magliana...
e questo stesso vaticano deve decidere della mia vita? della politica del mio paese? sempre e comunque..
"si credono potenti e gli va bene"...perché vivono del favore e dell'ignoranza...favori, vantaggi o ignoranza...questo è il potere che hanno sulla gente...come Andreotti quando si comprava i voti per qualche pacco di pasta...
stiamo parlando di uomini pieni di peccato...si nascondono dietro a Dio...ma Dio è un'altra cosa....
ripeto....vivono dell'ignoranza della gente...che non sa nemmeno cos'è Dio...
siamo nel 2015...ma il prete e il medico bisogna tenerseli cari come nel medioevo...hai voglia poi a comprare tablet e smartphone quando dentro sei rimasto un servo della gleba medievale...e ti tocchi ancora quando passano i gatti neri per strada..
altro che impicciarsi della politica italiana...
non basta chiedere scusa...per tutto il sangue che la chiesa ha versato nella Storia..c'è una sola parola...vergogna..
e citando uno di loro dico "CONVERTITEVI! PERCHE' UN GIORNO VERRA' IL GIUDIZIO DI DIO"
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...a-orlandi.html
Sentiti ringraziamenti ad Angelino Alfano il quale prende prepotentemente posizione a favore della criminalità e dello spaccio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...iuria/2216263/