:asdquotodn6:
Visualizzazione Stampabile
aggiornamento settimanaleeee edizione straordinariaaa ehehe guardate come sono cresciute...e senza steroidi eh! :biggrin2:
Allegato 97478
Allegato 97479
Allegato 97480
domani si parte col concime bio (solo azoto):yes:
4 nuovi arrivi...meglio tardi che mai!:punkif5: Allegato 97489
rettifico, 5 nuovi arrivi! Allegato 97559
ahahah non ci credo...fantastico! 6 nuovi arrivi! :sm_clapper::eek::biggrinthumb:
Allegato 97567
a questo punto credo che penserete che stia scherzando ma è tutto vero...ahahah mi sembra di vincere la lotteria...ad ogni biglietto che compro...:icon_lol:
a voi le immagini!:biggrinthumb:
Allegato 97583
Allegato 97584
Allegato 97585
Allegato 97586
Allegato 97587
e siamo a 13!:yes:
alcuni non si vedono, ma ci sono!:hippy:
dunque ragazzi tre sono morte:icon_sad: speriamo che le altre le porto a termine...
le 2 Bhut Jolokia
Allegato 97742
Allegato 97743
le ultime arrivate
Allegato 97744
Allegato 97745
essendo troppo presto per il sole le ho messe in penombra ma ovviamente hanno stretchiato...ora le ho piazzate nel box e da stasera le 7 luce per 14h al giorno, una è veramente microscopica spero crescano presto, così le faccio abituare un po' alla volta al sole.
ciao enjointari della malora!:biggrin2:
oggi ho capito perchè una delle due bhut jolokia, che tra l'altro ha un giorno in meno, è molto più folta dell'altra...ha il fusto che si dirama in 2, con un altro fusto dello stesso spessore.
Allegato 97825
Allegato 97826
se isolo i peppers di questa pianta, nasceranno con questa biforcazione?:icon_scratch:
ah proposito di isolare, credo userò il tulle, ma volevo sapere: se ho bisogno di pochi semi, una decina a pianta, non ha senso isolare tutta la pianta vero?
vi ringrazio e concludo con una bella foto di gruppo delle ultime arrivate:polliceu:
Allegato 97829
puoi isolare tranquillamente solo un rametto con 4 o 5 fiori per pianta se stai cercando dei semi puri senza coprire tutta la pianta
Grazie mille @biricchino ! E della biforcazione che mi dici? :)
PS un pepper in media quanti semi contiene?
la biforcazione non è nulla di particolare a volte succede
non c'è modo di sapere quanti semi contiene un frutto in media diciamo 6/8