è carattere caro.......non c'entra niente l'imparare...entri sempre a calmare le acque e si vede che ti dispiace.......
quindi un buon moderatore........
Visualizzazione Stampabile
Ancora??? E bastaaaaa.... Favola ha detto la sua ed elegantemente ci ha dato un taglio. Adesso che serve andare a riquotare cose sue di messaggi ancora prima??? Se cerchi li scontro te dillo... ma non ne vedo veramente l'utilità!!
Poi onestamente rispettiamo tutti Arjan e il suo team ma per la maggir parte della gente qui interessa imparare sulla canapa, farsi una buona erba e stop... non come e quanto fuma lui!! :specool:
sentite konfa e chef...siete venuti a creare zizzania in un forum pacifico???se si tornatevene per la vostra strada...chef hai rotto dicendo parolacce e parlando come un libro strappato e scritto da un bambino di 6 anni!!!
[QUOTE=Randagio;58283]Ancora??? E bastaaaaa.... Favola ha detto la sua ed elegantemente ci ha dato un taglio. Adesso che serve andare a riquotare cose sue di messaggi ancora prima??? Se cerchi li scontro te dillo... ma non ne vedo veramente l'utilità!!
Poi onestamente rispettiamo tutti Arjan e il suo team ma per la maggir parte della gente qui interessa imparare sulla canapa, farsi una buona erba e stop... non come e quanto fuma lui!! :specool:[/QUO
discorso tirato fuori da favola.......ma dio di dio siete ipnotizzati??
se non si può più rispondere allora ditelo che non moderate,ma fate i censuratori
e bannate a simpatia
ahahah!!! ahahaah!! dio bòòò......
se vuoi restare qui adattati al forum...di certo non deve essere viceversa ;) cmq chiudo la discussione perchè è evidentemente OT...
Vabbè.. andiamo avanti all'infinito se ti fa felice....
Per me possiamo continuare a dirci le stesse cose ore ma non vedo che ce ne guadagna il forum!!
Se te sei così' importante e ti piace montarti di parolone e di amicizie fai pure, ho altri problemi a cui pensare onestamente... di pure a Ecko di eliminarci tutti se siamo così coatti!!! Molto probabuilmente per questo forukm e nei suoi topic ci entri poco...
chi abbiamo bannato??'Citazione:
e bannate a simpatia
ahahah!!! ahahaah!! dio bòòò......
Vabbè detto questo vado a pensare a cose serie....che se no mi passa pure la voglia di andare alla Cannabis CUP se è piena di "montati" che minacciano di non fare entrare nel Privèè se non gli si è simpatici.... minchia, ho sempre odiato la selezione figuriamoci che me ne frega di non essere tra "gli eletti"...
Buone cose...e son 3 gg che il mio corpo non assume nicotina, son un Baba qui rispetto come son nervoso un questi giorni! :-D