mh...dannazione :-|
allora fai andare a me per primo, tanto la mia virilità è famosa, no? :-[ non ricordi dei 10 centimetri?..
..però almeno sulla pelle ho della fiacche stimolanti..
Visualizzazione Stampabile
mh...dannazione :-|
allora fai andare a me per primo, tanto la mia virilità è famosa, no? :-[ non ricordi dei 10 centimetri?..
..però almeno sulla pelle ho della fiacche stimolanti..
sì, ma il mio è tutto in proporzione.. :-[ :-[ :-[ ..la natura mi odia.
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAHHH
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Ehi ajeje tranquillo, tranquillo!!!
Rotazione, rotazione, facciamo rotazione...non potremmo tradirti in questa maniera, sopprattutto sapendo del tuo potenziale notevole interessamento...
:-Z
mh..non so, 4 minuti è tanto? è il mio record personale..
un mio amico mi dice che sono fortunato perchè il suo record è di un minuto e mezzo..però non mi fido di lui, cioè, è un tipo un po' strambo...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>mmm a questo punto penso che la natura il giorno in cui sei stato messo al mondo fosse in vena di prese per il culo..</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
uè ajeje..non è che siamo nati nellos tesso dì, eh?
booooooooooooooooh :-W
ehi
auguro una buonanotte a tutti quanti
e ci sentiamo domani
che ho bisogno
di andare a dormire.
MALEDETTI SCIACALLI!!!
uè gekko alùra?
staga dèt sono ormai quindici giorni che sei in ballo con codesto nom!!! :-] :-] :-]
........belle amicizie gekko..........bravo, vedo che ti piacciono le brave ragazze......e che non ti droghi........sono orgoglioso, continua così :-] :-] :-]
........potrebbe essere quella la sua arma di seduzione diz................è questa gekko!?!?!?
Ah ma quindi avete deciso di lascirmi fuori a stò giro eh?!?!
Maniaci bastardi.............vabbè che abbiamo la controfigura sarda del siffredi(che non può pretendere il culo per primo per ovvie ragioni :-] )
Ma che fà ......?!?! Mi escludete dalla bolgia così?? Senza esitare?? Io che ci tenevo così tanto a condividere con voi un tale evento??