La lattoferrina ragazzi.
Munitevi di lattoferrina.
Visualizzazione Stampabile
La lattoferrina ragazzi.
Munitevi di lattoferrina.
Potpot lo faccio perché ho la possibilità di farlo a gratis Ecko adesso dopo il tuo video la confusione,le perplessità, e quindi le domande che mi faccio sono tante, prima cosa che vorrei sapere se questo vacino anti covid19 se lo si fa si diventa immuni ho e solo una cosa provvisoria????
Che poi mi sto rendendo conto che in questa vita un po tutto e provvisorio,se e come l'antiinfluenzale si fa ogni anno:icon_scratch:bo....ma non ne parlano molto perché neanche loro lo sanno ormai sono più in televisione che in clinica dove dovrebbero essere:polliced:guarda quel Bassetti e diventato amico di Barbara Durso...:a045:che poi uno dice una cosa l'altro un altra ma spero passi presto tutto,perché sinceramente ne ho le palle piene:punkif5:
Ahahhahahahaha
Contenti voi di fare il vaccino,
Io non lo fo, neanche se obbligato,
E se dovessi farlo è perchè sono a rischio non dicerto perchè lo dice lo stato...
Altrimenti tutti gli anni mi facevo l'antinfluenzale, cosa che fai se sei a rischio (tipo gli anziani)
Che poi parliamo chiaro, se i produttori e/o medici non lo fanno e non SI ASSUMONO NESSUNA responsabilità sugli effetti avversi ce da ragionare,
Qui si gioca a colorare lo stato sulla pelle dei lavoratori, poi vedi tutti i giorni calciatori che escono positivi gli mettono a casa e poi tornano a giocare anche se magari hanno carica virale..
Ma loro cosa hanno in più di noi ?? In più a tutti gli enti sportivi che si sono visti chiudere l'attività ? Perche non lo fanno loro il vaccino visto che devono dar spettacolo,come i musei,cinema,teatri e....ah no scusate questi sono chiusi, probabilmente non pagano abbastanza...
Io penso che se davvero ci fosse una pandemia seria ma seria, non strumentalizzata, penso che questi giochetti non ci sarebbero, chi lo farebbe ?? Chi pensa veramente al mercato quando vedi morire mezza famiglia,mezzo mondo,senza fare distinzione tra politici e plebe...
Io rimango molto dubbioso, e ricordo che se dovessimo prendere per buono tutto quello che dicono, noi qui dentro saremmo pieni di buchi in testa a causa della CANNABIS...
Sai J White quando faccio questi discorsi a qualche mio amico, anche gente intelligente e di mentalità aperta dicono che sia qualunquismo...
Questo la dice lunga su quanto tanti siano in balia del panico mentre invece proprio adesso dovrebbe essere il momento di restare lucidi.
Se accettiamo questo vaccino, accetteremo tutto in futuro, perché in nome della salute pubblica ci faranno accettare tutto.
Sta a noi decidere se stare al ricatto o meno.
Quello mi chiedo è: se sappiamo che comunque non risolve il problema e che magari dopo sei mesi bisogna rifarlo, visto che non si sa quanto copre e la fretta con cui è stato preparato...mi chiedo: perché tutta questa smania di entrarci nell'organismo?
Purtroppo il problema, secondo me, é che non se ne potrebbero fregar di meno se lo accettiamo o no. Si infilerá nelle nostre vite cosí come le telecamere si sono infilate gradualmente in ogni cittá dopo l'11 settembre. Non lo faranno mai obbligatorio, almeno non per tutta la popolazione forse per qualche fascia, ma sicuramente sará obbligatorio se ad esempio vorrai prendere un aereo, come giá lo sono altri vaccini se vai in determinati posti. Poi lo faranno obligatorio per andare in palestra, in piscina, al ristorante, ecc. Accadrá quindi che un giorno non troppo lontano, non potrai fare praticamente niente se non vuoi fare il vaccino, cosí come oggi non puoi fare niente senza essere visto da una telecamera.
Bo:icon_scratch:se devo dire la mia a ruota libera e che x me non è un problema x chi non vuole vaccinarsi,(anche se si ha il più consono dei motivi)forse io perché ho conosciuto il vacino nel braccio con tanto di due bulloni tatuati ,e ho conosciuto anche(perché ci sono stato nel periodo)di epidemia a Napoli del colera,i più anziani si ricorderanno, ma in tutto questo io oggi dico ragazzi,fare una puntura x far sì che torni tutto normale,senza correre il rischio di essere fermato perquisito controllato ecco,no lasciamo perdere ormai meglio fare una puntura al braccio prima e :icon_smoke:poi :punkif5:
Non è la puntura, è la motivazione...
Io dovrei fare l antitetanica per lavoro, è da 3 anni che la evito, a me non serve, e non la faccio..
Per me la libertà personale viene prima di tutto..
Guarda, nella teoria hai perfettamente ragione, non ci possono togliere la libertá personale. Ma nella pratica, cos'é la libertá personale? Solo scegliere se vaccinarci o no? Non fraintendetemi, sono forse l'ultimo che si vaccinerá perché non mi vanno a genio in generale, non faccio un vaccino da piú di 15 anni, metá della mia vita. Peró valuto le mie libertá e secondo me la libertá di viaggiare a conoscere il mondo e soprattutto a visitare la mia famiglia, é molto piú importante della libertá di fare un vaccino o no. Non vedo utile aggrapparsi stretti ad una libertá per rinunciare ad altre 10.
Per andare in africa si sono dovuti sempre fare i vaccini. É la stessa storia, se non vuoi fare un vaccino, ti togli la libertá di visitare quei paradisi. Quale delle due libertá pesa di piú?
Giuste parole g_ lab...sicuramente non sarà un vacino a farci decidere se farlo ho no,sono altre che fanno si che ci tengano tutti sotto controllo il vacino anticovid 19 se proprio vedo che funziona ed elimina piano piano questa malattia,pandemica..perche non farlo:punkif5:
@G_Lab non sarà un obbligo ma assume i contorni del ricatto.
Tutti però continua ad essere nelle nostre mani, nel senso che se ristoranti, piscine, palestre vedranno drasticamente ridotte le proprie entrate, voglio vedere che casini scoppiano.
Oppure accettiamo tutto ma sappiate che se accettiamo questa abbiamo definitivamente rinunciato alla libertà...a volte bisogna fare un sacrificio e il sacrificio non dev'essere quello di accettare la qualsiasi incondizionatamente.
Secondo me è una pandemia creata ad arte col fine tra gli altri di vaccinare in massa la popolazione mondiale.
È inquietante ma possiamo ancora dire di no.
Eh si é un ricatto bello e buono, ma secondo me sará molto piú sottile di quello che ci immaginiamo adesso. Tassello per tassello. E per questo non vedo proprio questi casini che scoppieranno. Dopo la merda in cui hanno affondato le azienze tornare a lavorare al 50% é giá tanto per molti
Ciao ragazzi.
Mi trovo d'accordo con tutti voi: il fatto che il virus muta, i numeri che a livello globale continuano ad essere bassi, e le varie terapie già esistenti efficaci nel combatterlo, non giustificano un vaccino obbligatorio, un terrore così diffuso.
La questione è economica e politica, di controllo sociale, non riguarda la nostra salute, ne sono consapevole.
Eppure io sono un OSS , e probabilmente , volendo continuare a fare questo lavoro, dovrò vaccinarmi.
Dovrei rinunciare ad occuparmi degli altri?
Come dice GLab, anche per viaggiare in Congo devo vaccinarmi, non sapendo cosa mettono nel mio corpo.
Senza contare il fatto che avrei studiato per nulla e che rimarrei senza occupazione, mettendo a rischio il benessere mio e della Yoma.
Come fare @J.White , a pensare di "resistere" come vorresti fare tu?
Yomi io capisco benissimo quello che dici ma io tra il lavoro e la vita scelgo la vita...e poi è una questione di principio....gli altri vaccini per farli ci sono voluti anni di test e di esperimenti....non ho certamente intenzione di farmi inoculare una brodaglia genetica che tra l'altro non risolverà nemmeno il problema.
Questa storia puzza di marcio fin dall' inizio e vi ripeto, se non esercitiamo il nostro diritto di dire NO adesso, sarà sempre più difficile farlo in futuro.
La destra cavalca questo rifiuto solo per ottenere consensi e cercare di dare spallate al governo, io dico di no perché voglio esercitare il diritto sacrosanto di poterlo dire.
Sembriamo tornando al tempo del comunismo e fascismo,della serie se io faccio quello che mi impone lo stato(che poi se viene ammarolla:icon_rambo:bisogna farlo se non si vuole essere esclusi) mi dispiace dirlo ma e così,purtroppo dipendiamo da uno stato autoritario e che x certi principi decide x noi:a045:e tutto ciò x me non va bene.
Ma poi Mateo cosa hai deciso alla fine ti vacini ho no??
Yomi, io non me lo pongo il problema,
Capisco che tanti di voi hanno da perdere,
Chi ha famiglia o beni da mantenere ha sicuramente un motivo per non andare contro l istituzione,
In fondo è su questo che giocano, lo hanno sempre fatto al di là del covid,
L unico modo per non avere ripercussioni è 1, rifiuto di massa nel bene o nel male...
Ma poi scusate, a me pare stiano seguendo una scaletta ben predisposta,
Escono i vaccini, iniziano a vendere, partono con servizi sul covid mutato o più aggressivo (vedi visoni o Inghilterra),
Cioè questi hanno già messo le mani avanti per preparare un secondo vaccino, opinione personale...
Ritornando alla domanda, non ce una risposta, non me la sono chiesta, penso che non servirà, io cmq non ho nulla da perdere, solo il lavoro ma sono daccordo con pot, preferisco perdere il lavoro che la dignità o la salute ancora peggiore qualcosa in cui non credo per di più...
Momento di stupidità...
Io ho paura degli aghi, mi da fastidio anche solo pensare che qualcosa di entri nel corpo, anche il tampone mi fa effetto,
Dite che un fobia può evitare una vaccinazione obbligatoria??
L'unico modo per scamparla sará comprarsi il certificato e il timbro lol
Rifiuto di massa possiamo giá scartarlo c'é gente che é persino contenta
Aiuto...scusate se mi sfogo ma lo dovevo dire,con tutti i problemi che esistono al giorno d'oggi,ma chi se ne frega..
Ripeto il problema non è se farlo ho no,queste sono decisioni personali a prescindere ajo ragazzi x me viene prima la salute,il lavoro x sbarcare il lunario,e lo sapete coltivarmi la mia erbetta x non avere niente a che fare con nessuno e con niente,perché ormai e così meno ti esponi e quindi più rimani nell'anonimato vivo meglio:punkif5:
@J.White se ho ben capito non si tratterà di un secondo vaccino ma di richiami dello stesso..
Non possono obbligare nessuno a fare un vaccino sul quale non si sono completati gli studi sugli effetti collaterali.
Sono d'accordo con un primario, non mi ricordo il nome, che ha detto che per risolvere il problema basterebbe fare un vero lockdown di un paio di settimane: tutti a casa per due settimane e aiuti dello stato per chi non ce la fa.
Il governo invece preferisce spendere centinaia di milioni di euro in vaccini non sicuri.
Non c'è la volontà politica di risolvere il problema, anzi, a quanto pare c'è quella di aggravarlo.
Raga ma se non ho capito male (non sono medico e non ci metto la mano sul fuoco) questo vaccino non é nuovo e non l'hanno tirato fuori in questi 10 mesi. Stanno rivisitando i metodi usati per combattere sars e mers, che studiano da anni. Gli studi sulle manipolazioni genetiche dell'RNA li fanno da decenni. Insomma degli studi sugli effetti collaterali potrebbero giá esserci visto che non é altro che una variante.
Poi che non c'é la volontá politica di risolvere il problema mi sembra piú che chiaro. Anche queste nuove rivelazioni, quando si iniziava a vedere una speranza, non fanno altro che confermare questa teoria. Ci prendono per il culo come hanno sempre fatto, niente di nuovo.
Pot all'inizio la vedevo anche io come il tuo primario, ma pensandoci bene il discorso non tiene conto di diverse situazioni presenti nella realtá. In primis gli homeless, che in un paese magari sono pochi ma in grandi cittá sono centinaia. In secondo luogo non tiene conto di chi magari non riesce a fare la spesa per due settimane per far mangiare tutta la famiglia. Chi lavora in nero alla giornata per quel pezzo di pane? Che facciamo quelli li abbandoniamo? E questo ricollega al discorso che facevate precedentemente tu e J, che preferite la vita, la salute e la dignitá al lavoro. Per qualcuno il lavoro vuol dire vita salute e dignitá. A chi serve soldi per curarsi, lavoro vuol dire vita, salute e dignitá. Per chi ha figli, dargli da mangiare vuol dire vita salute e dignitá.
Questo non per difendere quel caprone di conte, ma se dobbiamo pensare alle soluzioni non dobbiamo guardare solo il nostro orticello.
Assolutamente non daccordo,
Il problema è proprio questo, in momenti di disagio come questo, noi, popolo, non dobbiamo sborsare 1 euro,
Io sono contro la chiusura ma non per la chiusura in se, rimanere in casa anche solo 1 mese, dai ragazzi non è tragica,
Il problema è che la gente non ha un sostegno economico,
Ma porca puttana, chiudi tutto, sospendi ogni tipo di pagamento ( affitto,mutuo,bollette,assicurazione,tasse ecc...)
Lo stato provvede singolarmente a mandare viveri e ciò che serve a ogni famiglia tramite l esercito e volontari ben protetti e sani e si parte con il porta a porta, nessun contatto...
Ovviamente si parla di cose primarie, stop...
Pensate sia un utopia ?? Si fa tutto, basta organizzazione e volontà...
Probabilmente se non sicuramente, manca la volontà...
Ma sai che spesa comporterebbe una cosa del genere? Perché invece non lasciare tutto aperto ed investire quei soldi insieme ai miliardi spesi per vaccini e casse integrazioni, nella sanitá? Se la pericolositá di questo virus é appunto il sovraffollamento degli ospedali, la cosa piú logica mi sembra rafforzare quelli
Covid,ragazzi fatevi il vacino antinfluenzale,io sono decenni che non ho ricordo di febbre,mal di gola,mal di torace:icon_sad:(che cosa brutta)tosse,nausea,e brutavoglia,ma comunque sempre presente la cannabis :yes:
Io rilancio mighio...
Sono anni che non ho un raffreddore, e non mi serve l antinfluenzale,
Basta mangiare sano,sport,aria pulita,fumare (assumere) cannabinoidi.....
Ma soprattutto avere una mente libera da tutta la merda, zero stress, solo serenità,
La mente è forte, il corpo segue....
Ma G abbi pazienza, parli con uno che dei soldi non gli frega proprio niente, il mercato è fuffa, serve ai potenti per avere controllo sui poveri,
Vedi che i milionari sono ancora più ricchi e noi plebei siamo a casa e chiudiamo le attività, per non parlare di chi si toglie la vita...
Ma poi dico io, oggi ce il covid19, domani ce belen30, quanto vogliamo resistere ?? Andando avanti ad inquinare ogni cosa che tocchiamo e mangiamo e vivere come burattini stressati che si fanno la guerra da soli ??
Vabe ma che io sia fatto a modo mio è innegabile, io vado sempre contro corrente...
Che poi si ci sta anche il tuo ragionamento ma non con le istituzioni che pensano solo a se, i soldi se li Puppano altro che migliorare la sanità, abbiamo gli ospedali coi topi dentro e il parlamento che gli caga dal culo (i topi)
Il popolo italiano è immaturo...e i governanti non sono che lo specchio di ciò che siamo...
Secondo me ci stiamo svegliando ma c'è ancora una parte troppo grande di popolo addormentata....
In non faccio tanta distinzione, ma da dove arrivano i politici ??
Non nascono mica politici, siamo fatti così, chi più chi meno, chi tra di noi riesce ad approfittarsi lo fa, che sia in politica o meno...
Eh si G il succo è quello, siamo nella CACCA:punkif5:
Vedi ti vorresti così come dici,mente sana corpo sano,se fossimo così avremo già raggiunto immunità, siccome x essere come dici tu mangiare sano,sport assumere cannabinoidi seee,ti vorresti così,io ancora non lo conosciuta una persona che ha tutto questo,ho x lo meno che riesce a fare tutto ciò,poi se tu lo hai scritto perché riesci a farlo,allora che ti lamenti a fare io sinceramente anche se sono col vacino vedrai che se non vorrai essere escluso dovrai farlo
Non ho capito,
Non conosci una persona che fa sport (palestra)
Mangia prodotti sani (orto bio,allevamenti controllati o cmq controllo degli ingredienti) e fuma ??
Gli unici problemi che ho sono nella bocca, e probabilmente nei polmoni se continuo a fumare,
Non ho 50 anni, sono giovane e ti garantisco che la mia situazione fisica è al di sotto della norma,
Se pensate di vivere sani non è così, avere problemi a 40 anni (es,colesterolo alto ) non è norma, è una condizione fisica comune, ma non significa che sia giusta...
Prendiamo talmente tanti farmaci pare abbiamo la bacchetta magica,
Risolviamo i nostri malesseri con i farmaci quando basterebbe seguire poche accortezze,
Da quando nasciamo ci abbuffiamo di zuccheri raffinati, grassi, conservanti (e non solo) con alto potenziale dannoso,
Viviamo in una frenesia giornaliera che non permette di rilassare la mente il più delle volte, implica stress...
Ma a noi questo va bene, tanto torniamo a casa sul bel divano a guardare la TV o stare sul computer,
E quando siamo fuori siamo costantemente in ambienti inquinati...
Dopo 30 non siamo sani, non lo saremo più, e te mi dici prendi l anti influenzale per non avere febbre, tosse ecc ?
Ma anche no, ripeto, l anti influenzale lo farò quando mi servirà, non a 30 anni...
Era uscito un servizio sul sistema immunitario mi pare più di un mese con un ospite del settore (servizio di ecko)
Lo trovato molto coerente con il mio stile di vita, tirare questi argomenti per il corona lo trovi quasi vergognoso, lo stile di vita sano, dovrebbe essere trattato alle elementari (per dire)
Io non mi lamento, sto avendo un confronto, che è ben diverso, il vaccino non lo faccio neanche se è obbligatorio perché non mi serve, se poi non potrò spostarmi resto a casa mia, anche perché a me la società non piace e non mi intacca assolutamente su questo ambiente, a me che le persone mi stanno lontano per il virus mi piace, portare la mascherina perché ho fumato e nascondere la faccia da fattone mi piace, entrare in un negozio e avere la privacy per le limitazioni di spazio mi piace, vedere che le atività sono più pulite per un obbligo (purtroppo) mi piace ,
dietro le quinte non so se hai mai visto ma è vergognoso (posti alimentari),
Come vedi trovo i lati positivi non solo quelli negativi, ma è una mia scelta non di qualcun altro...
Sono d'accordo con te tranne sull'ultimo paragrafo, non voglio vivere con una mascherina sulla faccia. In più mi piace il contatto con le persone, gli abbracci: e comunque non mi piace la paura dell'altro.
Questo fa parte del mio carattere, contento che non valga per te...
No mighio non è facile, non è facile per nessuno, tanto meno per me ma vedi che è tutto collegato,
Quello che facciamo in modo fisico ci intacca a livello mentale e viceversa...
Io ho trovato un equilibrio, e per farlo ho rinunciato a tanti aspetti della mia vita,
Ho dato importanza alle emozioni per che di quello siamo fatti,
Vedo tanta gente fuori dalla mia vita ma anche quelle più vicine che si districano la mente per delle boiate assurde,
Se hai un problema devi capire (devi è generale non riferito a te) che lo è perché tu te lo poni,
Quando siamo soggetti ad emozioni negative le dobbiamo accogliere, trasformarle e produeci lqualcosa di utile, conta anche solo l esperienza fatta,
Tanti questo non lo comprendono, tirano fuori un ira verso gli altri, come se servisse a sfogarsi, non è così,
Si fanno mille problemi che non servono, si pongono domande sul perché questo,per che quello exc..
Ti faccio un esempio veramente stupido, prendiamo una cosa semplice, il caffè,
In italia si serve in 2 modi generalmente, classico o in vetro (cambia anche la posizione geografica)
È mai successo di sentirsi chiedere ma scusa, anche tu,ma cosa mai ti cambierà prenderlo in vetro ??
Allora mi piace giocare un po, rispondo molto semplice, NON CAMBIA NIENTE...
È interessante perché hai dato una risposta esaustiva, ma ancora non capiscono perche lo prenda in vetro, è uguale...
Beh se è uguale, dove sta il problema ?? Deve prenderlo in ceramica come fai te ??
Allora chiedo, come mai TU lo prendi nella tazzina ??
L unica risposta sai quale?? Sono ABITUATO così....
Viviamo di abitudine come se fosse la cosa giusta, a volte lo è, a volte non lo è,a volte è dannoso...
Cerchiamo di vivere per noi stessi, senza limiti,tutto va bene, basta che lo viviamo in maniera positiva, quello che fanno gli altri non ci riguarda, e non ci deve creare livelli emotivi forti, altrimenti ce qualcosa che non va, dentro di noi,
Quando vedi magari non so una persona in strada, diversa da te, magari è nero,giallo,ha i rasta o è calvo, non dovresti neanche porti domande del tipo, ma guarda questo come sta, ma guarda quello come vestito, questi sono problemi personali, quando sei incazzato e ce l hai col mondo , semplicemente ce l hai con te stesso.
Per questo a me il sistema sociale non mi fa impazzire, per me è un punto di stress, e lo evito il più delle volte ma questo vale per me, l ho compreso e accettato, e vivo bene perché non significa che sia la normalità,
POT invece ama stare tra la gente, ha in senso di comunità, se lo mettessi in un cucuzzolo tra pe montagne magari perde la testa, il problema non è dicerto nella montagna,è dentro di lui, ognuno la sua strada, basta essere sereni e accettare i propri errori e i proprio limiti, fare quello che ci piace e mai quello che ci disturba, non è facile ma è possibile, non chiediamoci perché ma perche no ??
Anche questo aiuta
Sabato mattina vado a fare il vaccino, non mi obbliga nessuno ma dato il lavoro che faccio, Asl, mi tocca ed è comunque una mia scelta.
@J.White no no anzi...io in cima ad una montagna da solo starei benissimo...non sono uno che ha bisogno di stare sempre in mezzo alla gente...
Però mi sta sul cazzo che qualcuno mi imponga di stare lontano dagli altri....non mi piacciono le imposizioni...la solitudine è bella se è una scelta, altrimenti la subisci e basta.
Comunque capisco il tuo discorso e lo condivido...
Ma vabe ho preso il tuo messaggio per far capire il mio punto di vista, non conosco fondamentalmente nessuno di voi, non ne avevo dubbi della tua condivisione :biggrin2:
@J.White , condivido in pieno, è uno degli atteggiamenti che mi permise di guarire dal cancro.
La realtà è solo quella che ti crei.
Per quanto riguarda il vaccino, anche io quello antiinfluenzale non l'ho mai fatto, ma tra poco comincerò a lavorare in una struttura residenziale psichiatrica come OSS , e ho paura che per mantenere il posto, dovrò fare il vaccino anti Covid19.
Eppure, l'altro giorno ho parlato con un chirurgo ortopedico (per mia madre, l'hanno operata alla spalla) di 35 anni, e mi ha detto senza mezzi termini esattamente quello che ha detto JWhite:
sono giovane e sano, NON mi serve il vaccino ( @ecko se vuoi ti faccio avere il nome del medico in questione )
farò fare il vaccino ai miei genitori, ma io NON lo farò !!
:punkif5:
Infatti nessuno ti può obbligare a farlo o licenziarti se non lo fai. Dev'essere una libera scelta. Secondo me non è la soluzione a questo problema, non mi piace tutta questa storia fin dall'inizio.
Non parlo di vaccini in generale ma di questo vaccino in particolare.
Non mi piace la propaganda che si fa in televisione, non mi piace il fatto che i media nei mesi abbiano spinto volentieri sul tasto del panico e ora offrano il vaccino come la soluzione a tutto.
Mi puzza troppo tutto.
Io NON mi vaccino.