La mia vita non è più la stessa da quando se ne è andato.
Papá ti amo
io ho avuto un rapporto difficoltoso con mio babbo,ma manca in una maniera viscerale
20-10-12, 00:29
Richard
Citazione:
Originariamente Scritto da Piro77
io ho avuto un rapporto difficoltoso con mio babbo,ma manca in una maniera viscerale
Anche io, il mio mi gonfiava di botte.
Da quando è morto non ho più paura di morire.
Però manca tantissimo anche a me, adesso mi piacerebbe prenderne ancora.
20-10-12, 00:32
Piro
Citazione:
Originariamente Scritto da Richard
Anche io, il mio mi gonfiava di botte.
Da quando è morto non ho più paura di morire.
Però manca tantissimo anche a me, adesso mi piacerebbe prenderne ancora.
a me non mi ha mai picchiato apparte qlc ceffone.semmai è stato assente x anni...mi è morto tra le braccia.non lo auguro manco ad un cane
20-10-12, 00:35
Richard
Piro, tuo padre è stato fortunatissimo ad addormentarsi tra le braccia di suo figlio.
Se l'è meritato!!! E tu sei un grande e devi essere orgoglioso di te stesso, secondo me.
Ti abbraccio!!! :polliceu:
20-10-12, 00:40
Piro
Citazione:
Originariamente Scritto da Richard
Piro, tuo padre è stato fortunatissimo ad addormentarsi tra le braccia di suo figlio.
Se l'è meritato!!! E tu sei un grande e devi essere orgoglioso di te stesso, secondo me.
Ti abbraccio!!! :polliceu:
non è che si sia propio addormentato.la scena è stata allucinante!cmq abbraccio anche te rich :punkif5:
20-10-12, 00:47
Richard
Citazione:
Originariamente Scritto da Piro77
non è che si sia propio addormentato.la scena è stata allucinante!cmq abbraccio anche te rich :punkif5:
Volevo usare un termine delicato per non dire che la morte fa schifo!!!
Buonanotte Piro!!! :punkif5:
20-10-12, 13:18
Fiammata
OT -
Nei ricordi la morte non può fare breccia, l'affetto delle nostre persone care non morirà MAI.
Vi abbraccio. :wink21:
20-10-12, 13:50
philmusic
Dedicata a tutti coloro che hanno perso una persona speciale nella loro vita..un abbraccio a tutti
21-10-12, 00:37
Piro
Dedicata a tutti coloro che non mollano mai!
21-10-12, 08:45
folgore_disattivato
Io con il babbo ho avuto un rapporto stupendo, contrariamente a quello che ho attualmente con mamma.
Anche io mi sono ritrovato con papà fra le braccia quando si è "addormentato".....ero solo in quel momento e forse era quello che desideravo.
Palluccone mio ti adoro!!!