Visualizzazione Stampabile
-
Si è affettuosissimo e come ho già detto non ho provato a lasciarlo solo con gli altri animali ma non credo crei problemi.
Comunque è vero, non si trovano tanti veterinari ma son stato fortunato a trovarne una a 10 Km distante da casa e devo dire che è veramente in gamba.
-
bell animaletto , pero' sono leggermente contrario ad animali esotici tenuti in cattività fuori dal loro ambiente naturale
-
Allegati: 1
io sono otto
ciao a tutti,io sono otto,sono un beagle di quasi 7 anni,sono molto cucciolone,ma anche testone come un mulo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
ciao a tutti,io sono otto,sono un beagle di quasi 7 anni,sono molto cucciolone,ma anche testone come un mulo ;)
hahaha bello grosso come beagle! mi piace Otto! molto hold-school! :specool:
-
Citazione:
Take
hahaha bello grosso come beagle! mi piace Otto! molto hold-school! :specool:
ma no,è un cucciolone :biggrin2:
-
Citazione:
edcm
bell animaletto , pero' sono leggermente contrario ad animali esotici tenuti in cattività fuori dal loro ambiente naturale
Come non quotarti, io avevo un'iguana e un cane della prateria. Dopo che sono passati a vita migliore anch'io la penso come te dovrebbero stare nel loro abitat.. Comunque adesso mi sono rimasti 3 gatti e un cane, che fino al mese scorso erano due cani ho un pit bull e avevo un alano
-
Allegati: 5
il mio bestione.
Dobermann di 2 anni quasi!
soprannominato FULMINE, chiamato FOX :D
una foto era piccolissimo ad una AIAD di abano terme (PRIMOOOOO) :D
la seconda foto è spettacolare, mi è venuta cosi...è il mio sfondo pc, che colori
-
bello il dorbermann ale! Come sono in quanto a carattere? A te da sempre ascolto?
-
Citazione:
mayoh
bello il dorbermann ale! Come sono in quanto a carattere? A te da sempre ascolto?
sono generalmente obbedienti, molto...a volte ti dico, sembra di avere un soldato invece di un cane, sembra che voglia e ci tenga a piacermi ascoltando....poi quando sei in mezzo ad altri cani particolarmente chiassosi tende a darti meno ascolto, ma è normale..affettuoso, intelligente, ma all'occorrenza coraggioso e molto protettivo verso la famiglia in genere...
Le femmine sono piu tranquille e meno vivaci...
te lo vuoi prendere??
poi tutto sta nel padrone, ad educarlo, insegnargli ecc...sono cani che imparano molto, ti osservano e cercano di assomigliarti... nel bene e nel male...
-
bellissimo cagnone! il doberman è tra le mie razze preferite, e che bella forma!