ottimo giacomogiacomo queste sono il tipo di iniziative che fanno fare un piccolo passo avanti in più.....
Visualizzazione Stampabile
ottimo giacomogiacomo queste sono il tipo di iniziative che fanno fare un piccolo passo avanti in più.....
è questo il punto...se acquisti un isola che rendi automaticamente proprietà privata già hai la possibilità di farci quello che vuoi.....in più lo stato NON TI AUTORIZZA MINIMAMENTE ALLA COLTIVAZIONE però se ottieni l'indipendenza non sei più sotto le loro leggi statali ma sotto QUELLE IMPOSTE DALLA COMUNITA' e quindi puoi rendere tu stesso legale la coltivazione entro i confini della comunità............scusa ma hai letto il topic da'inizio..........secondo me no altrimenti non mi porresti queste domande..............comunque leggi..........questo link è stato già postato pagine addietro
http://imageshack.us/photo/my-images/853/articoloa.jpg/
e non so te a me risulta che in australia sia illegale la coltivazione, la detenzione e l'uso della ganja eppure guarda questa piccola cittadina............
tu pensi che sia realizzabile tutto cio, io no. vedo piu' facilmente realizzabili altre vie
illuminaci..................
quando dico alle pendici dell'himalaya non scherzo, intendo vivere insieme a madrenatura!!!!
e scusami su un isola in mezzo al mare dove staresti? tra i palazzi di new york o fra gli alberi della natura?
mi dispiace dirlo punk ma credo che tu sia una di quelle persone che fanno dei soldi un problema esistenziale della vita dal momento che la cosa che ti frena maggiormente è finanziare il progetto, o per lo meno questo mi è parso di capire dal momento che hai definito questa cosa come un business (sbagliatissimo)..................e poi ripeto LA PROPRIETA' PRIVATA LEGALMENTE PUO' ESSERE INDIPENDENTE....se vai abusivamente alle pendici dell'himalaya tempo 3 mesi e ti ritrovi le forze dell'ordine perchè stai sotto un governo che fa leggi che a noi non stanno bene e che soprattutto non tollerano quello che facciamo e poi non saremmo da meno degli zingari che occupano roma con le rulott facendo come dici tu...............
ragazzi anche se l'intenzione non è quella di offendere, cerchiamo sempre di ricordare che è facile fraintendersi, se non siete d'accordo cercate sempre di capirvi anzichè scontrarvi.
i soldi purtroppo.. da che mondo e mondo.. permettono alle persone di mangiare, bere, e dormire al coperto.
Si possono avere punti di vista differenti Batt, ..e magari raggiungere lo stesso scopo. ;)
fate i bravi :00015029: