Visualizzazione Stampabile
-
i love the ducati monster,qlcosa d unico,una ciclistica unica,e secondo me adatta ai "principianti"come me,mi viene la lacrima se penso ke nn ce lo più:(,ma la strada è molto pericosa di qsti tempi,x qllo ke m riguarda il gioco nn vale la candela:polliced:amen
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reap
i love the ducati monster,qlcosa d unico,una ciclistica unica,e secondo me adatta ai "principianti"come me,mi viene la lacrima se penso ke nn ce lo più:(,ma la strada è molto pericosa di qsti tempi,x qllo ke m riguarda il gioco nn vale la candela:polliced:amen
il 400-600-620-696-750-800s2r sicuramente, il 900valvoloni, il 900-1000-1000s2r-s4-s4r un pò meno, decisamente meno :biggrin2:
concordo con te sulla strada, purtroppo:polliced:
-
ciao warp si in effetti m son spiegato alla cazzx!!kiaro che le cilindrate grosse nn sono più x principianti,e ke fin ke scrivevo pensavo alla mia/ex 695 :icon_rambo:
-
Sta arrivando in Famiglia una nuova signora, è un po' più giovane di me (è una 2004) ma spero ci intenderemo, del resto il matrimonio s' ha da fare. A voi Yamaha Fazer 600 del 2004:
http://documents.secondamano.it/imga...8ec6c7_det.jpg
-
caspita bella questa discussione !!!!
- fifty 50 (1° modello solo tubo e motore) elaborato a 80 (faceva i 120 !!)
- honda xl 125
- honda cb 350
- kawa gpz 900 r
- yamaha ex-up 600
- honda cbr 1100 f
- yamaha tdm 900
- aprilia caponord 1000
- guzzi stelvio 1200
oggi : suzuki gsx 1250 fa (bandit) + honda cb 400 ss del 1972
da questo curriculum si deduce forse la mia eta ma chi se ne strafotte :roflmao:
ho fatto principalmente turismo girando tutta l'europa e oltre compreso capo nord, non ho mai venduto una moto prima degli 80000 km (escluse le piccoline) e senza moto morirei !!!
-
io ho una vespa 50cc 3 marce e cerchi da 9 pollici del 1964...ma è da rimettere praticamente tutta originale dato che quando ero 14enne ero molto furbo e l'avevo modificata tutta, poi ho un r6 :D
-
Ninja zx6r 2007 ovviamente verde!!! :biggrin2:
-
Se volete fare un motoganjaraduno sono sempre disponibile, basta che non sia a più di 300 km da casa mia, quindi va bene quasi tutta l' Italia. :biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
GiacomoGiacomo
Se volete fare un motoganjaraduno sono sempre disponibile, basta che non sia a più di 300 km da casa mia, quindi va bene quasi tutta l' Italia. :biggrin2::biggrin2:
300 km non sono poi molti Giacomo,non sarai mica un motociclista della domenica che non fa più di 100 km da casa e solo x il fine settimana? :biggrin2:
-
Citazione:
teppa
300 km non sono poi molti Giacomo,non sarai mica un motociclista della domenica che non fa più di 100 km da casa e solo x il fine settimana? :biggrin2:
Il limite era per una questione di tempistica, ma mi sento offeso nell' orgoglio motociclistico e rilancio a 1000 km. COmunque adesso uso solo la moto per spostarmi, circa 80 km al giorno. :biggrin2:
Prossimo acquisto tuta da pioggia...così l' auto la uso solo con la neve :biggrin2:
Lampeggi :biggrin2: