Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liri
Io Transavia tutta la vita. E' una compagnia olandese lowcost che parte da Treviso e ha un servizio di tutto rispetto... hostess rigorosamente olandesi bionde:punkif5:
si ma con 57 euro non vai e torni da Amsterdam :polliceu:
-
100 neuri A/R a luglio quando ho prenotato...ma le hostess olandesi li valgono tutti:biggrin2:
-
dovrei venirci anche io ,
una sola curiosità col pass "normodotato" cosa posso fare? entrare e guardare gli altri fumare?
-
Citazione:
Jackallodifiori
una sola curiosità col pass "normodotato" cosa posso fare? entrare e guardare gli altri fumare?
Credo che tu possa usufruire dei vaporizzatori, ma i giudici hanno la precedenza.
-
Citazione:
Jackallodifiori
Jack!!!! Ma bentornato!!
:punkif5:
-
L'ultimo giorno ci sono anch'io con degli amici! :biggrin2:
-
Riobud e consorte presenti!!! Saremo ad Amsterdam dal 17 al 20, zona Leidseplein - Vondel park...... c'è qualcun altro in zona??
Sto facendo il conto alla rovescia!!!!:polliceu:
-
Io salvo imprevisti dell'ultimo minuto salgo con signora il 18 e torno giù il 21....la zona non ne ho idea,non ho ancora prenotato albergo,ma lo trovo,lo trovo :polliceu:
-
Citazione:
Teppa_Dante
Io salvo imprevisti dell'ultimo minuto salgo con signora il 18 e torno giù il 21....la zona non ne ho idea,non ho ancora prenotato albergo,ma lo trovo,lo trovo :polliceu:
Sei il peggio, vai e manco avverti.
Sto valutando anche io se venire, giusto un paio di giorni e probabilmente viaggerò da solo come un cane :)
-
Citazione:
Gam
Sei il peggio, vai e manco avverti.
Sto valutando anche io se venire, giusto un paio di giorni e probabilmente viaggerò da solo come un cane :)
Partendo dal presupposto che potrei pensare lo stesso di te(della serie che ne so che sali ?!),il problema maggiore è che la signora vuole fare due giorni romantici,per quel motivo non porto dietro con me nemmeno i figlioli...non ti prometto niente,ma da qui a novembre magari la convinco :polliceu: