Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiammata
Simoz, sei stato baciato dalla fortuna. Io non posso andare, se vuoi ti regalo il mio biglietto. :polliceu:
Devi soltanto contattare Ecko per i dettagli.
Grazie mille fiamma l'ho visto solo ora, spero un giorno di avere la possibilità di sdebitarmi!! Allora ragazzi avete qual he idea per salire? Mi dice bartimeus che si pensava macchina, avete orari o altre info? Perché è il mio ultimo mese di lavoro (tanto per cambiare) e ne sto approfittando per lavorare il più possibile e sto facendo orari impossibili!
-
Citazione:
simoz15
Grazie mille fiamma l'ho visto solo ora, spero un giorno di avere la possibilità di sdebitarmi!!
Tranqui-funky! :polliceu:
-
io salgo in treno da milano zurigo....19 euro...se può interessare fate subito il biglietto in stazione:polliceu:
-
Citazione:
marf
io salgo in treno da milano zurigo....19 euro...se può interessare fate subito il biglietto in stazione:polliceu:
quando sali? :polliceu:
-
Citazione:
Randagio
Io sono acnora molto incerto :-(
Forse mi farebbe bene una gita con voi pazzoidi!
io ho toppato la scadenza... magari il biglietto è ancora disponibile per te... dai dai che ci si becca!!!
-
Citazione:
bartimeus
quando sali? :polliceu:
e perché io non l'ho trovato sto tipo di biglietto??? uff...
-
Dai randa,falla finita sali su :polliceu:
-
bellissima fiera e ottima gente!
la consiglio a tutti per il prossimo anno!
grazie a tep che mi ha portato fino a zurigo e ad old che ci ha fatto fumare come animali :)
saluti a tutti!
-
Ciao, mi dispiace non essere venuto, ero partito sabato sera ma sono dovuto rientrare a viaggio già iniziato... sono ripartito domenica mattina e mi sono pure cuccato 6 km di coda, e visto che sarei arrivato ormai solo nel tardo pomeriggio a Zurigo, ho tirato dritto per il Piemonte, che mi aspettava lì oggi pure un bel funerale... :icon_sad:
-
Citazione:
Windom Earle
Ciao, mi dispiace non essere venuto, ero partito sabato sera ma sono dovuto rientrare a viaggio già iniziato... sono ripartito domenica mattina e mi sono pure cuccato 6 km di coda, e visto che sarei arrivato ormai solo nel tardo pomeriggio a Zurigo, ho tirato dritto per il Piemonte, che mi aspettava lì oggi pure un bel funerale... :icon_sad:
vai tra windom! ci sei becca alla prossima :polliceu: