Visualizzazione Stampabile
-
Nevergreen ora smettila di giudicare le scelte di una persona e di trarre le TUE coclusioni spacciandole per verità. Rispetta la sua scelta, i suoi motivi sono fatti suoi e li sa veramente chi lei vuole. Non vedo perchè devi mettere bocca su questa faccenda, e in questo modo. So bene i tuoi trascorsi con Favola, ma ora dire tutto ciò in questo contesto non è opportuno ed è fuori luogo. Stai attaccando e parlando male di una persona che non ti può controbattere perchè non è presente.
-
siamo persone non numeri....
-
hai ragione same, e infatti mi scuso... ma tutto questo mi fa incazzare, e sinceramente non trovo modi differenti di rispondere.
Metto bocca perchè anche se con un nick diverso resto ugualmente molto legato a questo posto in cui ho vissuto abbastanza tempo per sapere che le cose non stanno come Pollicione vuol farle sembrare.
Non credere che io voglia semplicemente mettere Favola in cattiva luce, la cosa che più mi spinge a scrivere è il fatto che un posto del genere venga sputtanato in questo modo.
-
Take, delle tue teorie complottistiche riguardanti favola ne abbiamo sentite abbastanza, ricordi pagine e pagine di chiarimenti?
Adesso facciamola finita, non capisco ancora tutto quest'astio verso favola, ve ne siete dette di tutti i colori e ora continui? Tra l'altro lei non sta nemmeno più qui a replicare e che gusto c'è a parlare con un muro?
Pollicione ora basta, se ne avete ancora da dire te ed ecko fatelo in privato chi ci sta rimettendo ora come ora è solo ed esclusivamente Enjoint.
GRAZIE
-
ti voglio fare una domanda never :biggrin2: oensi di esser piu legato ad enjoint di favola?
lei per orgoglio se e quando tornerà il nick non lo cambia perchè come sai la faccia c è la mette:icon_lol:
-
Io resto dell'idea che non è bello scrivere se non può rispondere il diretto interessato. Favola è andata via ma noi siamo sempre qua.... Non facciamo come la politica italiana che ormai è DISTRUTTIVA, manteniamo i valori e da questa cosa usciamone più forti con delle idee COSTRUTTIVE.
Dai ragazzi!!!!
-
Gam, sei ingiusto... pensi che io voglia resuscitare la discussione che ebbi in passato con favola... ma sei fuori strada.
Metti in dubbio la mia buona fede, e questo mi dispiace.. l'astio non è verso Favola, ma verso chi vuol farla sembrare una santa per giunta a discapito del forum ..... mi dispiace se fraintendi in questo modo, e mi dispiace leggere questi toni da parte tua.
Se favola voleva difendersi o preoccuparsi di eventuali parole .....sarebbe rimasta quì o sarebbe tornata a scrivere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mannaia87
ti voglio fare una domanda never :biggrin2: oensi di esser piu legato ad enjoint di favola?
lei per orgoglio se e quando tornerà il nick non lo cambia perchè come sai la faccia c è la mette:icon_lol:
non è un nick a fare la differenza, ma ciò che scrivi.
Gia da qualche parte ho scritto proprio questo.. che purtroppo la gente bada sempre di più ai nick e ai numeri che ci sono affianco... E NON AI CONTENUTI.
Il problema di favola invece è prorpio quello, che poi è lo stesso problema di tutti: TUTTI OGNITTANTO DOVREMMO TORNARE CON UN NICK DIVERSO, PER RENDERCI CONTO DI COME LA GENTE LEGGE SOLO E SOLTANTO IL NOSTRO STUPIDO NICK E NON QULLO CHE SCRIVIAMO.
-
no li sbagli credimi non è un nick a fare la differenza non il tempo da cui stai e per quante ore o i numeri di grazie o reputazione ma quello che dai in quel lasso di tempo.
-
mannaia, è vero quel che dici tu quanto è vero quel che dico io... in realtà stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, solo che quel che dico io è ciò che VEDE la massa... che è la maggioranza delle persone che si trovano quì, DA CUI VERRANO FUORI I NUOVI FEDELISSIMI DI ENJOINT..
hai detto una frase che è più figa che sensata: ..in che modo io tornando col mio vecchio nickname ci avrei messo la faccia? ...e soprattutto non ti sembra che con l'atteggiamento che sto avendo ora... io non abbia fatto qualcosa di simile?... se avessi voluto mantenere la mia identità segreta non avrei preso parte a questa discussione...
certo... avrei voluto che le cose fossero andate diversamente... ma venirmi a dire che poi io non torno col mio vecchio nick e che favolantica lo farebbe perchè LEI CI METTE LA FACCIA, ....è ridicolo come Pollicione che vuole spezzare le catene della dittatura
....
-.-' e dai...