no basta siete cattivi :crybaby:
:roflmao: ho comprato le cartucce per la stampante terpix :)
Visualizzazione Stampabile
Si effettivamente ogni uno avrà le sue idee no???
questa è la generazione dei rivoluzionari col click di facebook, con il loro mouse stanno già:
- risolvendo varie guerre nel mondo
- fermando le torture e gli abbandoni degli animali
- combattendo l'omofobia
- mandando a casa i nostri parlamentari corrotti ed incapaci
Se volete legalizzare la ganja dovrete solo trovare un link apposito su facebook, cliccare mi piace e se proprio siete rivoluzionari dentro anche condividerlo!
Salve a tutti,dico la mia:
La lotta al proibizionismo dovrebbe essere prima di tutto combattuta sotto la bandiera del raziocinio e del buon senso. Credo che 50 anni e più di proibizionismo si siano rivelati palesemente fallimentari non solo nei numeri,freddi e spietati, che stanno li a testimoniare un aumento del consumo di tutte le droghe,un aumento esponenziale dei ricavati della malavita,e se proprio vogliamo una peggiore qualità del prodotto. Oltre a questi enormi danni secondo me è altrettanto importante sottolineare il danno sociale ed economico che tale politica porta per non parlare poi del dispendio di energie e denaro da parte dello stato per combattere tale fenomeno. Un approccio semplicemente più RAZIONALE al problema potrebbe essere la soluzione giusta a mio modo di vedere.
Problema-Reazione-Soluzione
Problema: Produzione vendita e consumo delle sostanze stupefacenti primaria fonte di sostentamento di ogni malaffare.
Reazione: Sottrarre la produzione e la vendita alle malavite legalizzando e regolamentando la produzione e la vendita.
Soluzione: Trasformare ciò che prima era comunemente considerata una piaga in opportunità di sviluppo culturale ed economico e io aggiungerei anche una grande occasione di legalità e sviluppo tali che favorirebbero notevoli introiti fiscali alla comunità, consentirebbero lo sbocciare di nuove aree produttive e lavorative che creerebbero di conseguenza occupazione e benessere.
Ho come il timore però che tale scenario non si presenterà mai perchè ho come il sospetto che chi ci reprime sia lo stesso che ci guadagna alla fine della fiera....