Visualizzazione Stampabile
-
Heheheeh non so con chi giri tu, ma ai miei tempi, col GS mi sono divertito assai....niente enduro, ma qualche fuori pista selvaggio me lo sono concesso :yes:
Adesso giro in scooterone, e se risalgo in sella ad una di quelle bestie, mi ammazzo alla prima curva :icon_sad:
Divertiti anche per me.:)
-
Eheh stoogots... Io li vedo i pendolari col gs... Già a me con la breva far sta strada tutta dritta è un po' così, ma con la bmw ci voglio fare qualche passo di montagna e poi si vedrà...
Ho già voglia di andare, fa te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OldGoblin
…Ho già voglia di andare, fa te...
Non sai quanto ti capisco.
Prova ad immaginarti....te e la tua moto...qui.
-
Ecco, già vogliaaaaaaaa!!!
-
e per la cronaca... presa ieri sera!!!! e già prudono le mani... :)
-
signori,a breve anche la mia piccina tornerà a solcare le strade,dopo la botta dello scorso anno era rimasta ferma in garage tutta l'estate,ma finalmente la fenice sta nuovamente per sorgere dalle ceneri :biggrin2: ieri ho portato il nuovo vestito appena riverniciato ai ragazzi del garage,ora è tutto nelle loro sapienti mani,con un po' di fortuna questo fine settimana la piccola sarà nuovamente tra le braccia di babbo e ci faremo un bel giro :wub:
-
Divertitevi, come sappiamo fare in sella!!!
-
Olaaaa sono tornato :) come state motociclisti ??
Ma questo motogiro ej quando lo organizziamo ???
-
quando vuoi manico, io mercoledì porto a casa the beast, e poi da metà maggio davvero quando vuoi...
-
:) io ho appena tagliandat o la yamahina :) per maggio potremmo organizzarci zona centro nord nord ??