Visualizzazione Stampabile
-
certo lo so che non posso partecipare alla gara cosi su due piedi non c'è neanche bisogno di spiegarmi il perchè basta una sola parola:italia.Io chiedo solo di avere conferma del luogo e orari dove si svolge la parte ''accessibile'' e che tipo di situazione devo aspettarmi.Non vivo a roma e se devo farmi qualche ora di treno solo per un pò di musica con tutto il dovuto rispetto posso evitarlo.Mi interessa sapere se c'è qualcosa di più interessante da vedere tutto qui,non sono state lasciate informazioni sul tipo di evento e vorrei cercare di capirle.Mica pretendo di conoscervi uno per uno e infilarmi chissà dove questo non l'ho mai detto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NellaNebbia
Dante......e dai non prendiamoci in giro se io fossi poco raccomandabile come si potrebbe sospettare non avrei neanche bisogno di fare una domanda del genere :polliceu: detto questo è facile sapere dove si svolge l'evento e ci sono già stato un paio di volte per la festa del raccolto:biggrin2:
Si si,tu mi piaci,vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!!! :biggrin2:
Che discorsi fai?
1)non ho idea di cosa ci sarà o meno
2)non ho idea di dove sia
3)se domandi e nessuno risponde domandati perché
4)se già ci sei stato e già sai dov'è,che lo chiedi a fare?
5)se vieni per conoscere gente che t'importa di tutto il resto?
Fai le tue valutazioni se verrai ci vedremo la,se non verrai sarà x la prossima.
-
Citazione:
Dantep
Che discorsi fai?
Fai le tue valutazioni se verrai ci vedremo la,se non verrai sarà x la prossima.
be , Dante , potevi dirmelo che hai una sorella " generosa " ...:icon_lol:
ma a parte questo , non siamo mica noi di ej che organiziamo l ' evento , basta leggere la locandina , c ' è scritto tutto li ...
-
Citazione:
apache
basta leggere la locandina , c ' è scritto tutto li ...
:D
Infatti non riesco molto a capire quale sia il problema :)
-
Citazione:
Dantep
Che discorsi fai?
Se tua sorella vuole scopare è lei a deciderlo non di certo tu,poi cosa ne sai può darsi che l'ho già trobata:polliceu: Io non ti ho chiesto di passarmi a prendere sotto casa per andare insieme a Roma,non ti conosco e mi farei gli stessi scrupoli che ti fai te.Ho solo chiesto dove e quanto dura l'evento poi basta leggere qualche pagina indietro pr capire come funziona e cosa si può e non si può.1)e allora fammi rispondere da chi lo sa mica ti ho mandato un pm,non ti sentire tirato in causa2)non credo sia vero ma se non ti và di rispondermi taci3)la domanda l'ho posta ieri,quindi credo che sia un problema legato al tempo4)dal momento che ho ricevuto una risposta come la tua ho dato due colpi di indice e mi sono rivolto all'oracolo google,quindi ho capito quale è il posto e mi sono ricordato di esserci stato anni fa.5)ma veramente quello che ho chiesto riguarda tutto il resto,poi la gente che posso conoscere non lo so neanche io intanto valuto perchè dovrei spendere i miei soldi e organizzarmi per scendere a Roma.Io le mie valutazioni sto cercando ancora di farle e di certo non grazie a risposte come le tue,se ci vediamo la nel caso ben venga ma non mi metto a chiedere chi sei e a urlare DAAAAANTEEEE PIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO ER NEBBIAAAAAAAAAAA.Grazie coppa per essere passato infondo la domandina innoqua era rivolta a te,puoi dirmi per favore che genere di festa e situazione devo aspettarmi considerando che sono un nessuno come tanti,se passo il pommeriggio per esempio trovo qualcosa o è meglio venire sul tardi?
-
Vedo che nessuno ha riconosciuto la citazione di full metal jacket,ma ha colpito solo la sorella :biggrin2:
Sul punto 2)abbasserei i toni,TACI è un attimino offensivo...anche perché è vero,non mi hai mandato un pm,magari alle prossime domande o al momento di un aiuto nessuno si sentirà in diritto di risponderti se non ricevono un Pm?
Per il resto onestamente ti ho semplicemente detto che se nessuno ti risponde magari è perché nessuno ti ha invitato e non vuole la tua presenza o semplicemente non ha avuto modo di risponderti,personalmente ci sarò e veramente non ho idea di dove sia e sai una cosa?non m'importa di saperlo fino a quando non sarò li :polliceu:
Ah,già che ci siamo quando mi sono registrato io non ho avuto di questi problemi,anche perché è passato del tempo prima che chiedessi di incontrarmi con qualcuno.
Detto questo mi spiace se ti sei risentito.
-
Mi avete anche ammunito perchè ti ho detto taci se non vuoi rispondermi che non è offensivo perchè equivale ad non dirmelo o non puoi dirmelo se aggiungevo un'aggettivo tipo taci mxxxa allo si.Ho fatto riferimento al pm per chiarire che la domanda è rivolta al popolo poi se non vuoi che io sappia e continuare a polemizzare sul mio modo di difendermi fai pure,ma un'organizzatore ha appena chiarito che non è e non deve essere un mistero sapere il luogo dove viene svolta.Enjoint non vuole sostenere la coppa allora perchè un suo moderatore parla in merito e si preoccupa della sua ''segretezza''?Io non ho mai chiesto di conoscere ne te ne altra gente del foro perchè continui a battere su questo chiodo?Non bisogna essere invitati per assistere alla premiazione quindi di cosa parli? sono risentito perchè si sta parlando di cose fuori luogo che non centrano nulla con quello che volevo sapere,ora chiudo con la discussione inutile,senza rancore buon divertimento
-
Nebbia, l'infrazione te l'ho data io e ti ho anche scritto il perché te l'abbia data.
Siccome ti appare il nome del moderatore che ti ha dato l'infrazione, prenditela eventualmente con me e non con Dantep che ti ha anche spiegato che "personalmente ci sarò e veramente non ho idea di dove sia e sai una cosa?non m'importa di saperlo fino a quando non sarò li."
Tutto chiaro?
-
Se poi qualcuno riporta qualche simpatico aneddoto di come s'è svolta la cosa possiamo anche ripulire da tutti i vari OT che tempestano il thread. :wink21:
-
Nel caso nostro alla fine niente cup,non siamo riusciti a metterci in contatto :icon_rambo:.....ma ci siamo ugualmente organizzati per conto nostro :biggrin2: speriamo in domani :polliceu: