Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. :specool:
Tutte le grafiche e creazioni verranno caricate sulla pagina facebook di Enjoint in un album apposito.
Presto online un nuovo concorso coi fiocchi! :punkif5:
PER I VINCITORI: inviate un'email a info(@)enjoint.com con l'indirizzo dove volete ricevere il premio, un numero di telefono e il vostro nickname
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bustrofeda
4/5 vincitori sono moderatori... :whistling: Mi piace pensare che siate superiori a queste cose!
Bravo Bustrofeda flammiamo un po :biggrin2: ho provato a insultare DanteP con la storia del leggitimo impedimento :_D ma non è servito
:roflmao:
-
Vado a raccogliere l'acacia per fare lo sciroppo.
-
Complimenti a tutti:biggrin2:
-
Non voglio giudicare il vincitore e la sua creatività(due cicas in una grow con un po di enjoint a muro),ma secondo me c'era gente che ha partecipato non arrivando a premio anche se è stato molto piu crativo.Alla prossima parteciperò anche io con la mia ganja club.
-
Complimenti a tutti i partecipanti del concorso, personalmente ritengo meritatissimo il primo posto; goditela Sibillix :polliceu:
Ciauz!
-
Complimenti ai vincitori... e soprattutto a Sibillix che m'ha colpito molto con il suo lavoro!
Il concorso è aperto a tutti, e non ci sono assolutamente nessun tipo di favoritismo... invece di fare polemiche preparatevi a partecipare al prossimo concorso ricco di premi!:biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gama
Complimenti a tutti i partecipanti del concorso, personalmente ritengo meritatissimo il primo posto; goditela Sibillix :polliceu:
Ciauz!
bellissimo il tuo :polliceu: complimenti!
-
A me e´piaciuto a mille quello di sibilix davvero una bella idea! Premio meritato come gli altri ovviamente...e un big up per Dante!:punkif5:
Peccato che sono straincasinato ad imparare a tatuare e non avevo ne tempo ne voglia di partecipare ma al prossimo contest ci riprovo anch´io..eheh
Complimenti a tutti!
-
Bravissimi tutti quanti!!! :specool: