Hahahah la firma non la'avevo letta purple...
2pac... Che uomo... Non riesco a non piangere ogni volta che ascolto Changes, e pensare che non è il rap che prediligo, troppo pop... Ma lui è stato l'hiphop....
Comunque come si caricano i video?
Tupac, è tupac non c'è storia.
Per inserire i video del tubo per prima cosa copiate l'url della pagina con il video.
Tornate su enjoint e cliccate su "modlità avanzata" sotto alla finestra di risposta. Vi si apre un'altra finestra di risposta e tra le opzioni trovate l'icona di you tube. Cliccate "youtube" e tra i tag incollate l'indirizzo che avevate copiato. Ora selezionate la parte di quell'indirizzo compreso tra l'uguale (=) e http:// e cancellate lasciando così tra i tag solo parte dell'url precedentemente inserito. Cliccate su "Anteprima messaggio" per assicurarvi di aver agito correttamente (vedrete la schermata del video) e inviate!
Cit Favolantica.
23-09-13, 14:30
IlManico
Citazione:
Originariamente Scritto da primavera
Hahahah la firma non la'avevo letta purple...
2pac... Che uomo... Non riesco a non piangere ogni volta che ascolto Changes, e pensare che non è il rap che prediligo, troppo pop... Ma lui è stato l'hiphop....
Comunque come si caricano i video?
Modalità avanzata clicca su youtube c'è il simbolo in alto a destra ! e inserisci il link del video escludendo la parte primadell'uguale !
28-09-13, 14:45
PurpleHazeKiller
28-09-13, 19:55
batteria89
primavera mi viene da piangere nel leggere ciò che io stesso penso della old school italiana......comunque dopo tutto questo parlare di sindrome di fine millennio e di lato fabri e nesli a quei tempi come non ricordarsi del dinamite mixtape?!?!
senigallia abbaglia col suo splendore :wub:
29-09-13, 14:51
simoz
Bella, quando ho aperto questo 3d non pensavo che avrebbe avuto così seguito, la cosa mi fa piacere e allora continuiamo ad alimentare!
30-09-13, 14:45
PurpleHazeKiller
02-10-13, 11:28
fastidio
02-10-13, 12:12
Martani
02-10-13, 12:20
PurpleHazeKiller
03-10-13, 11:25
Martani
ragazzi questa non potevo non postarla!!!
giusto per stare in tema!!! :)