Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galorenz
Non ce la fate ad essere lì un pò prima? Io devo tornare in metro cazzo...o del tutto in treno... :wallbash:
Dai se ti può confortare io gli ultimi tre anni sono sempre andato in treno e tornato a casa al mattino col primo treno verso le 5 o le 6, ora non ricordo (ero sempre in situazione penose quando arrivavo in stazione per tornare indietro :biggrin2:), per cui guarda gli orari dei tuoi treni e se il primo non è troppo tardi vieni coi mezzi! Tanto la serata dura fino alle 4 per cui il tempo sai come passarlo :yes:
-
per chi passa stasera io sarò la per le 10, siamo in due, io e la mia ragazza, io metto una berretta nera, barba baffi e joint in mano!!:hippy:
-
Citazione:
Galorenz
Non ce la fate ad essere lì un pò prima? Io devo tornare in metro cazzo...o del tutto in treno... :wallbash:
fratè io e i miei soci facciamo after a milano dopo il raccolto ! andiamo a vedere l'alba sui navigli con un bel joint ! male che vada ti puoi unire a noi ! se non sai come tornare!
-
A stasera bbbbbbelli! :hippy:
-
Citazione:
philmusic
A stasera bbbbbbelli! :hippy:
Beati voiii, divertitevi anche per gli enjointers meno fortunati :mf_farmer:
-
Per l'anno prossimo gli enjointers meno fortunati si organizzano in massa dalle varie location di provenienza e si uniscono ai fortunati enjointers nordici, che ne dite? :biggrinthumb: :biggrinthumb:
-
Citazione:
philmusic
Per l'anno prossimo gli enjointers meno fortunati si organizzano in massa dalle varie location di provenienza e si uniscono ai fortunati enjointers nordici, che ne dite? :biggrinthumb: :biggrinthumb:
Ci sto :yes:!!!
-
-
:crz_137::wavetowel2bd7::band::afro1::sarcastic20:
-