ENJOINT: adottiamo un bambino!
A tutti!
A breve scadrà il primo anno con James!!! E noi continuamo a volerlo con noi! Quindi vi rinnovo l'invito, l'impegno, insomma vi RIestorto a investire anche solo una piccola cifra sul futuro di un (bellissimo!!) bimbo che risponde al nome di James Appia, al quale abbiam provato a dare compagnia, ma...
vi aspettiamo :-)
Bella iniziativa!
Io sono 4 anni che ho adottato un bimbo tramite action aid e devo dire che è bello sapere di contribuire a dare una speranza...
Ragazzi questa iniziativa è fantastica.....mi complimento con voi tutti per la sensibilità!!! Ecko sei un grande...Rouge ti confermi una gran persona!!!
Sarei immensamente felice di poter partecipare al sostentamento di James ( dolcissimo). Domani andrò alla posta, vi aggiornerò a bollettino fatto!!!!
Bella ;-)
Bella per tutti, sono appena tornato dall'ufficio postale, ho dato il mio contributo tramice c/c !!!!!! Ho potuto mandare solo 20 euro ( è un periodaccio!!), ma spero di poter contribuire di nuovo molto presto.
Continuiamo così, qualche birra in meno per aiutare il prossimo!! ;-)
Bella
Bella per voi, è quasi tempo di stipendio, una mano sul cuore e l'altra alla tasca :-]
Grazie ad un'ulteriore donazione del Rouge e family, ora mancano 30 euro alla quota annuale.
Dimenticavo.. è arrivato un nuovo disegno. Appena riesco lo posto.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 15-03-2008 14:04 ]
mancano sempre i 50 euri?
uff, mancano sempre sti cazz di 50 euri...