Visualizzazione Stampabile
-
ciao raga e stata proprio un esperienza fantastica esendo per me la prima volta da rimanere senza fiato bella si io e la mia compagna sembravamo due bambini che sono ipnotizati da un banco di dolci si si chissa se tutti quei semi recuperati sono buoni boooooo....
e abbiamo fatto anche degli acquisti mirati...
-
che brutto il ritorno in italia, dopo 6 giorni di barca!!!!
club bellissimi, fiera spettacolare, ottima gente, però mi è dispiaciuto non essere li sabato per il raduno!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Martani
che brutto il ritorno in italia, dopo 6 giorni di barca!!!!
club bellissimi, fiera spettacolare, ottima gente, però mi è dispiaciuto non essere li sabato per il raduno!!!
ti quoto in tutto e per tutto...
noi siamo stati i peggio drogati e non abbiamo conosciuto quasi nessuno di coloro avremmo dovuto incontrare :specool:
-
ahah verissimo!! io grazie ad amici che si sono trasferiti da poco a barcellona sono stato solo in 2 club,(fighissimi) il primo di italiani, con gran buona erba hash ed estrazioni (kalada), il secondo (npk) molto più grosso!! mi sono innamorato di barca!!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Martani
ahah verissimo!! io grazie ad amici che si sono trasferiti da poco a barcellona sono stato solo in 2 club,(fighissimi) il primo di italiani, con gran buona erba hash ed estrazioni (kalada), il secondo (npk) molto più grosso!! mi sono innamorato di barca!!:wub:
acc..se sei stato alla kalada ci siamo visti sicuramente :biggrinthumb:
-
ma c'ero anche io al Kalada... e sembrava di stare in un bar in Italia, bello!
martani, ti manca i Resin, ma solo perché solo lì trovi certe diesel... per il resto si trova troppo lontano dal mare (Calle de Guitard, "sopra" a Carrér de Berlìn)...