Per me erano nuove, una figata di programma... poi anche solo vedere quelle piante mi ha fatto tornare il sorriso :wub: le avrei abbracciate!!
Visualizzazione Stampabile
Per me erano nuove, una figata di programma... poi anche solo vedere quelle piante mi ha fatto tornare il sorriso :wub: le avrei abbracciate!!
L'erba di Steve non trovo le puntate on line, ma prima hanno fatto anche questa serie se vuoi rivederti le puntate:
http://www.dmax.it/video/programmi/m...rica-illegale/
:hippy:
Si era questo qua il programma che ho visto io allora, grazie mille Randagio sempre disponibilissimo :yes:
ho cercato su eztv.it ma non trovo nulla ( "Steve's grass" ? "Steve's weed" ?)
qualcuno sa il nome inglese di questa serie, o almeno il nome dell'attore o del regista?
"marijuana: america illegale" l'ho appena visto ed è pessimo :(
A parte la figura del "manager" (sembra voglia dimostrare che la mj crea danni permanenti infatti fa lo scemo con la tendina e poi salta fuori che non ha neppure fumato ... :eek: )
o anche la figura della Miss H.T. 2010 che è un po' stordita (ditemi come si fa a valutare degli strain fumando un bong dietro l'altro :icon_scratch: ) oppure la visione ultrarepressiva delle fdo che continuano comunque ad accanirsi contro le coltivazioni (nota: negli USA c'è più repressione anti-weed che rispetto a tutte le droghe pesanti)..
oppure il rapporto fra il manager e la padrona del dispensario che usano la videocamera per parlar male l'uno dell'altro: che pena! sembra di vedere un programma trash tipo "grande fratello" !
oppure la "tristissima" fiera della ganja che nel vederla ho avuto la stessa delusione che avrebbe un frequentatore dei primi SMAU ad andare a uno SMAU di questi anni: TROPPO COMMERCIALE! (non è quella la cultura della ganja!)
Oppure i due genitori (storditi!!) del ragazzo malato:
"Anni fa eravamo tossicodipendenti, abbiamo provato di tutto. Quando ci è stato detto che nostro figlio per essere curato ha bisogno di cannabis ... ci siamo detti:
'ecco, quello è qualcosa che può causare assuefazione!' ed eravamo preoccupati " :eek:
ma come? sono due "tossici" navigati che "hanno provato di tutto" e nonostante ciò temono che il loro figlio possa sviluppare una dipendenza da cannabis ? :eek:
vabbè sto video fa veramente schifo e questi che ho citato sono solo alcuni dei motivi principali che mi vengono in mente.
Vedere il video è una perdita di tempo, ma può essere utile per capire come sia attuabile l'impossibile: ovvero, mettere propaganda anti-cannabis in un video che si suppone sia "pro-"cannabis.
se volete convincere qualcuno dell'utilità medica della cannabis è bene non usare questo video (è già di per sè "autosabotato" ).
Sarebbe come svuotare la cantina allagata usando uno scolapasta al posto del secchio.
---------------------
OT:
un aspetto positivo ce l'ha:
Ora conosco National Geographic e la sua becera propaganda. e sò che è bene evitarlo. :biggrinthumb:
National Geographic, se lo conosci lo eviti. Se non lo conosci ti rincoglionisce.:polliceu:
mi sembra che sulle prime pagine di questo thread ci fosse il link alle puntate, quando l'avevo chiesto e non lo trovavo :)
già, pare sia quello.
peccato però che richieda flash :(
è una menata, ma serve per vedere un po' tante cose... :)