Rolando,,,Rolando Ma se non sai le cose...SALLE !!!:biggrinthumb:
Visualizzazione Stampabile
Moran, come ho gia' detto a mannaia il mio voleva essere un post ironico. Il tono era canzonatorio. Che me ne frega a me di darknet, c.c. inesistenti, cappellini e barbe finte. Ti assicuro che non ne ho proprio bisogno :yes:
Era per buttarlo sullo scherzo e la prossima volta lo evidenziero' meglio. Piuttosto quando la gente dice cose errate e da consigli bambineschi dovrebbero intervenire i mod. per correggere. Credimi non sono cosi' tonto come qualcuno pensa. Piuttosto mi sembra che ci sia gente molto nervosa ultimamente.
OT:
È da persone "poco intelligenti" considerare come "bambineschi" dei consigli ragionati e che sono utili a salvare molte vite umane!
--------------------
@rolando, condivido solo l'ultima frase:
confermo. :yes: :yes:Citazione:
Originariamente Scritto da rolando
e, da quel che ho visto, tale gente è anche molto intollerante :yes: :yes: :yes:
:hippy:
http://i62.tinypic.com/16apq4i.gif
Kgb......senza offesa e poi finiamola li' che non voglio dare spettacolo. Il tuo entusiasmo è anche apprezzabile ma a volte ti fa sbagliare per eccesso e rende sterile il confronto. Te lo dissi gia' una volta: il mondo non è cominciato ieri e questo non è un forum di bimbiminkia ma ci sono anche persone con decenni di esperienza.
Mo faccio una pausa:icon_smoke:
Bhe rolando lo spettacolo lo hai già dato e ti avevo chiesto gentilmente di continuare in privato....ma non mi hai dato retta continuando e contribuendo a rendere sterile la discussione!!!
e senza offesa ma i tuoi post in questo thread sono tutti spam contro KGB..
lo definisci tu stesso post canzonatorio e ironico(secondo me non facevano neppure ridere....per il canzonatorio non capisco cosa ci sia da prendere in giro) .....almeno KGB dice qualcosa di interessante per quanto il suo modo di fare possa non essere condiviso.
bhe a mio avviso dire che i semi non costituiscono illecito senza aggiungere altro è ben peggio dei consigli di KGB e denota che l'unico oggetto dell'interesse di taluni sia quello che srive KGB .......andando anche contro le evidenze oggettive di quanto riportato in questa discussione (ma forse non hanno neppure letto).....e senza poi correggersi o far chiarezza.....
Citazione:
ORISTANO. Nel pacco postale proveniente dall'Olanda c'erano 20 semi di “cannabis”. Il destinatario, F. C., 26 anni, di un paese dell'hinterland di Oristano, è stato denunciato dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti.
L’«erba del diavolo» arriva con il corriere
Citazione:
Allucinogeno in un pacco dall’Olanda diretto a Baveno scoperto dai carabinieri
A sinistra il tenente Tapparo a destra il capitano Volpe
IVAN FOSSATI
VERBANIA
Un pacco anonimo e di piccole dimensioni. Così hanno viaggiato dall’Olanda semi della cosiddetta «erba del diavolo», una pianta altamente allucinogena.
La confezione era diretta a un pregiudicato di 25 anni residente a Baveno ed è stata sequestrata dai carabinieri del Nor di Verbania nel magazzino di smistamento di un corriere, che non ha responsabilità nella vicenda. L’ordine era stato fatto tramite un sito Internet collegato a una società di Amsterdam.
Il nucleo radiomobile della Compagnia di Verbania ha agito in collaborazione con la Dogana di Novara. Il destinatario avrebbe ammesso di aver fatto l’acquisto dei semi, per una spesa di appena 50 euro, con l’intenzione di coltivare le piante ed estrarre la sostanza. Sul traffico internazionale di semi e piante di questo tipo è attiva un’unità gestita dalla Direzione centrale servizi antidroga: è proprio grazie a questo sistema che è stato individuato il pacco sulla traiettoria Amsterdam-Baveno.
http://www.lastampa.it/2014/03/18/ed...0N/pagina.html
allora non ci siamo capiti probabilmente,se tu vuoi acquistare in rete e credi di dormire sereno per tor amico caro non hai capito!
poi se uno compra semi senza coltivarli che problemi deve avere?
secondo me qui chi a interesse a far cagnara siete voi non io di certo in quanto certi consigli non mi passa per l anticamera del cervello di darli
poi se vogliamo continuare a far cabaret ok:specool:
Io proprio per abitudine non uso schierarmi quasi mai ne da una parte ne dall'altra perche' ognuno deve essere libero di esprimersi come meglio crede...come gia' detto non so quante volte, basta che lo faccia senza offendere o attaccare a livello personale, perche' in quei casi è molto diverso per ovvie ragioni.
Penso che se uno trova fastidiosi, tediosi, infantili dei post o abbia dei pregiudizi/cattiva opinione su chi li scrive non deve fare altro che ignorarli.
Viceversa se li trova in qualche modo sbagliati o fuorvianti...e ha voglia di dire la sua, chiaramente ha la possibilita' di intervenire, spiegando a sua volta le proprie ragioni, perplessita' o proporre soluzioni diverse, dovesse trattarsi di un problema...tutto li.
L'opinione personale è il fondamento della libertà di pensiero e di parola.
Tolte queste a cosa serve iscriversi a forum come questo? Solo a tirar su qualche pianta?
Detto questo, come nella vita, c'e' chi ci sta sui cocones e c'e' a chi stiamo a nostra volta sui cosiddetti...bon morta li, facciamocene una ragione.
KGB a volte essendo convinto (a torto o a ragione a me non interessa) puo' risultare a qualcuno martellante nei suoi interventi ma non posso dire che abbia mai offeso nessuno direttamente e, lui argomenta sempre le sue risposte ( a modo suo è ovvio) e se chi replica lo facesse nello stesso modo, ma soprattutto con le stesse intenzioni di solo convincimento dell'altrui opinione, penso che nessuna discussione degenererebbe...magari un vaffa amichevole o una battuta ironica risulterebbero anche piu' efficaci...
Ma in ogni caso l'ironia non deve essere mai a senso unico, cioe' quando si posta, e' soprattutto quando si legge che bisognerebbe recepirla...
Cazzo non posso neanche fumare!:icon_sad:
il punto è un altro si deve fare un informazione corretta e soprattutto non istigare l aumento di rischi(poi per cosa per pagar due semi a metà del prezzo?)
a me veder cosi tanta gente che da corda a kgb mi fa capire il perchè solo l'italia sia diventata il buco del culo d europa e del mondo gente molto limitata che preferisce difendere la propria verità a priori senza guardar al di la del proprio naso
sono sempre stato convinto che almeno qui la gente riuscisse a dialogare in modo diverso da montecitorio ma a quanto pare ci stiamo facendo contagiare in toto