:icon_rolleyes: mmm dovrò farmela piacere questa nuova versione ma la precedente era più intuitiva..più che altro sono cambiate le immagini allegate che non mi compaiono più a pagina intera ridimensionate..come risolvo???
Visualizzazione Stampabile
:icon_rolleyes: mmm dovrò farmela piacere questa nuova versione ma la precedente era più intuitiva..più che altro sono cambiate le immagini allegate che non mi compaiono più a pagina intera ridimensionate..come risolvo???
Ma si, anche a me piace poco, sembra simile ad altri forum, colori diversi.... bo, una cosa è buona, è molto semplice e lo rende veloce, quella pattacca gialla lassù c'è da dire che non è il massimo, io la rimetterei come prima.
La versione di vBulletin questa è... non è che ci sia tanto da cambiare....
Con qualche nostro consiglio, cionfs puo' aggiustare qualche cosa, ma davvero, se la piattaforma vbulletin è questa, o si cambia piattaforma(si potrebbe??), o ci si abitua.
Certo, mi auguro si risolva la difficoltà, per gli utenti che usano dispositivi mobili, di accedere.
Ma sicuramente Enjoint, va oltre la grafica, almeno per me.
:icon_smoke:
Scusate, ma dove ritrovo il "pannello utente" della versione precedente?! O meglio, come faccio a trovare le discussioni sottoscritte?!
In alto a DX....tasto "Impostazioni". :tiphat:
Oppure in "link veloci", barra blu sotto la barra verde principale, oppure clicchi il tuo nome, in alto a dx stessa riga di "impostazioni", oppure "il mio profilo", sempre quella riga.
E ora puoi vedere celermente cosa fanno tutti, o solo tu, o i tuoi amici, le sottoscrizioni appunto, e le foto inserite.
:punkif5:
Io lo trovo migliore, molte cosine carine! Nessun problema nel mobile! Buon lavoro continuate così!
No. Da escludere totalmente. Oltre al fatto che questa è senza dubbio la migliore esistente, abbiamo 10 anni di database sulle spalle ed è più facile spostare l'Everest che il nostro archivio. :)
Ad ogni modo come avete visto abbiamo già apportato alcune modifiche su vostre segnalazioni e come sempre continueremo a intervenire per migliorare il forum.
L'aggiornamento era necessario, anche per questioni di sicurezza: la nuova versione ha meno falle e molte più funzionalità, che scoprirete col tempo.