Visualizzazione Stampabile
-
@asa82 ben venga la collaborazione di tutti, ma non combiniamo niente coi messaggi privati.
L'appuntamento è a Bologna, in occasione della fiera (20-21-22 maggio): fisseremo un appuntamento per discutere di questo progetto nelle prossime settimane.
Appuntamento allo stand di Dolce Vita.
@J.Kush ...ci vediamo lì anche con te. :polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
@
asa82 ben venga la collaborazione di tutti, ma non combiniamo niente coi messaggi privati.
L'appuntamento è a Bologna, in occasione della fiera (20-21-22 maggio): fisseremo un appuntamento per discutere di questo progetto nelle prossime settimane.
Appuntamento allo stand di Dolce Vita.
@
J.Kush ...ci vediamo lì anche con te. :polliceu:
Grazie eko. Al 99% uno dei 3 giorni ci sarò.. ma causa lavoro non sò bene quale giorno!!:icon_scratch:
-
Manca 1 mese alla fiera di Bologna. Propongo un incontro per discutere insieme del progetto "eco-villaggio" Sabato alle 11:00 nello stand Dolce Vita.
Cito qualcuno di quelli che sapevo interessati alla cosa: @asa82 @J.Kush @jeky @sasso @Yomi @groow @liri @moran @Myface @Dantep @the hustler
-
Spero proprio di esserci.....:gathering:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
Ok. Grazie.......io confermo che ci sarò. :polliceu:
-
Confermo anch'io la partecipazione! :yes:
-
Se riesco volentieri:punkif5:
-
Allora a sabato prossimo :polliceu:
-
come al solito dormo... dormo...:zzsoft: e mi sveglio sempre tardi quando le cose mi sono già passate sotto il naso...
-
In realtà @liri non è passato niente perchè niente si è ancora fatto.
Si era detto di trovarci in fiera per discuterne ma è passato solo un utente e in 2 un eco-villaggio non lo si fa di certo. L'idea a me continua a piacere e a convincere però dev'esserci una volontà condivisa. Probabilmente non è ancora il momento.