La biforcazione di solito avviene un po più su e non alla base, però non cambia nulla.
Quelle piante piccole che hai, le hai messe in qualche serra o lightbox per caso?...perchè converrebbe!
Visualizzazione Stampabile
La biforcazione di solito avviene un po più su e non alla base, però non cambia nulla.
Quelle piante piccole che hai, le hai messe in qualche serra o lightbox per caso?...perchè converrebbe!
Grazie mille ragazzi!:polliceu:
Si stanno il una lightbox, crescono bene per ora.:hippy:
venghino siori e sioreee è l'ora dell'aggiornamento!:biggrinthumb:
le 2 bomber:
Allegato 98014
Allegato 98015
e le new entry:
Allegato 98016
oggi, dopo 2 settimane andrò di concime bio, ovviamente non per le ultime arrivate...domanda: il radicante posso darlo alle ultime arrivate o meglio aspettare??:icon_rolleyes:
come diceva Cocciante non potevo stare con le mani nelle mani e allora travaso!!!:yes:
nella foto ci sono 2 vasettini, ma tranquilli...martedi travaso anche quelli!:biggrin2:
un pochetto di radicante e le sto abituando al sole piano piano, a voi le immagini
Allegato 98107
Allegato 98108
scusate eh, ma chi ha detto "martedi"?!? chi?!? ma fatevi gli affari vostri! :roflmao: ahahah scherzi a parte, appena travasate! se continuo così travaso anche il gatto! :icon_lol:
Allegato 98114
Allegato 98115
Allegato 98116
ciauu belli! oggi su consiglio di @Yomi :polliceu:& @biricchino :specool: ho tolto i 2 panetti di terra dai vasi mezzi pieni, e li ho riempiti fino all'orlo, già che c'ero ho scattato una foto delle radici.
purtroppo una delle 2 è stata attaccata da qualche insetto, non me ne intendo, ma credo qualche piccolo bruco ,o simili, comunque ho spruzzato un prodotto che mi è stato regalato da un contadino, un prodotto commerciale che si spruzza sulle foglie, ma non mi sa dire che marca/prodotto sia, ora vedo se è efficace, altrimenti andate pure di consigli che non mi offendo mica...:biggrinthumb:
radici:
Allegato 98262
Allegato 98263
piante dopo rinvaso:
Allegato 98264
Allegato 98265
Braverrimo :sm_clapper:
Per gli insetti posta qualche foto dei danni che vediamo di capire di cosa si tratta
grazie Biri! ecco le immagini del fattaccio :icon_rolleyes:
Allegato 98271
Allegato 98272
sicuramente bruchi