ti vi bi randagio...potresti chiudere questo 3d che io non posso farlo???
Visualizzazione Stampabile
ti vi bi randagio...potresti chiudere questo 3d che io non posso farlo???
l'avete mandata ot voi MODERATORI
APPOSTA
ok ok ok ....dai dai dai...feeeermi n'attimo!!!!!!!
è scivolata sta discussione...ma guarda se x una battuta fatta su Arjan testa a molla si doveva ritirare su baruffa.....FEEEEEEERRRMMMIIIIIIII
Come ho già scritto....vorrei tanto che tutti i veri appassionati d canapa fossero quest'anno su a novembre x poter star insieme e condividere pareri fumare 1000 ciloni e divertirsi in pace e armonia...... :)
Chef calmo dai...lo so lo so.....ma calmo dai :)
So che spesso parlare come parliamo può sembrare da sbruffoni o da superiori....ma ragazzi v assicuro che tutte le parole d chef sono vere....e vorrei che voi appassionati veniste x vedere con i vostri occhi le fantastiche kikke d tutti i bigman che si ritrovano la in quel periodo.....
Favolantica e capone.....nessun rancore :) nessuna zizzagna....mi scuso se la discussione è tracimata x una mia battuta....MI COSPARGO LA TESTA DI CENERE :P
Per me il discorso è chiuso, qui non ci son alunni e maestri.... non si può litigare per queste puttanate e tantomeno fare i sostenuti da una parte e dall'altra non porta a niente!!
Detto questo aspettiamo la Cannabis Cup 2011 :polliceu:
Chef io non capisco sto spalamento di merda su noi mod, siamo tranquilli e accomodanti , certo siamo umani e sbagliamo a volte è ovvio, ma da qui a chiamarci coatti (arroganti presuntuosi e aggressivi per i non romani) ce ne vuole dai, siamo qui per puro piacere cercando di dare una mano a tutti e di divertirci insieme, progettando e discutendo sulla nostra amatissima, non mi sembra che abusiamo dei nostri poteri....anzi...
Per il discorso di Konfa invece, sono più che daccordo , e infatti io ci sarò al 100%, spero saremo in tanti e ci divertiremo come dei FDP !!! :roflmao:
no, non sui mod,ma sul mod...basta che guardi i post scritti e le infrazioni prese per niente...
io non voglio essere superiore a nessuno,ma dio bò,non fatemene una colpa se ho vinto due coppe......perchè secondo l'ottica di capone mi voglio far bello delle vittorie degli altri.....(?).....io lavoro tutto l'anno per le svariate coppe e chi mi conosce sà bene il culo che mi faccio.....non volevo minimamente essere arrogante....e sono sempre stato accogliente e gentilissimo con tutti gli ospiti che sono venuti a trovarci nel coffee.....ho sempre difeso tutti......addiritttura una mattina(oldgoblin presente) ho fatto un putiferio perchè volevano far pagare la colazione ad un gruppo di noi! con litigata pomeridiana con franco........ok che siamo in un foro,però anche gli altri prima di sentenziare con ignoranza,farebbero bene a documentarsi..
Questo resta cmq il 3d sulla cannabis cup, non il back stage di sedicenti vincitori che litigano per una colazione di cui a noi non fotte una mazza.