...vabbè diz però nn puoi sputtanare le mie confidenze così..........credevo fossi più riservato, e poi non sono strambo.......... :-] :-]
Visualizzazione Stampabile
...vabbè diz però nn puoi sputtanare le mie confidenze così..........credevo fossi più riservato, e poi non sono strambo.......... :-] :-]
...ah può essere diz.......sei ascendente capricorno tu?!?! :-] :-]
buonanoooootteeeeeeeeee...........vado anke io......e soprattutto.............io non lo sò affatto quale sia il mio fottuto ascendente....... :-] :-] :-]
L'oroscopo non fà per me.......preferisco cose più semplici, piccole, bagnate, e pelose.........YYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH HHHHHHHHHHH
Buonanotte tesorucci.....qui stanno chiudendo.........ma tanto domani aprono presto.....
su suggerimento di Om, apro questo topic in cui potrete sbizzarrire il vostro cervellino simpaticone di consumatori consapevoli di derivati della canapa indiana! :-]
ma sbizzarrire in che attività ? è presto detto!
Tutto ciò che vi chiedo è di proporre nomi appropriati per una adorabile BudBomb nera satinata ( di mia proprietà ) , e il migliore sarà scelto come nome definitivo della Principessina Nera in questione, con mia somma riconoscenza! :-]
via alle danze!
aahhahah bello Black Gekk!
Gekk Horror invece andrebbe + bene per una nuova varietà di erbetta piuttosto che come nome per una buddy ...
io ora come ora avrei pensato ad un nome epicissimo... :
Genghis Skunk :-]
solo che anche questo mi suona + un nome da strain che da buddy...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gekko il 20-03-2006 00:56 ]
beh Buddie non è molto plausibile, perchè gia ora la chiamo in modo generico e amichevole Buddy , che in inglese vuol dire appunto amico. però è troppo impersonale, e poi volevo darle un nome di ragazza... mi piaceva Black Widow, ma è gia il nome di uno strain...
magari potrei chiamarla Charlie... come il fucile del soldato Palla di Lardo :-]
p.s. ahahaha no mr simpatia è gia il tuo cane diz :-Y
mo mi rileggo tutti i nomi diabolici della bibbia satanica... ce ne sarà di sicuro uno che fa al caso della mia bimba :-]
om ho gia detto che voglio un nome di donna... potrei chiamarla Pasticcina, in tuo onore :-]
certo che anche Zelda spacca... :-o
Un'altra bella è Shiva :-]