Serie tv giapponese che nn sono ancora riuscito a trovare x rivedermeli con calma.La serie seppur grottesca galvanizzava una delle mie passioni piu' grandi!!Da qui:l'avatar
Rukiak ,questo e' megaloman ,a me faceva impazzire :p
01-11-11, 12:57
ezzrssi_delete
Citazione:
Originariamente Scritto da mayoh
Ieri ho finito di vedermi Breaking Bad, serie assurda consigliata caldamente agli amanti dei telefilm :polliceu:
Poi come telefilm seri ci son LOST che è un gradino in cima a tutti (peccato per come si siano un pò sputtanati dopo la 3a stagione ma vabbè), è affascinante ti prende proprio un sacco!! Poi prison break altra perla dei telefilm, molto intrigante anche questo colpi di scena a gogo. Poi scendendo di qualche gradino rispotto a questi che per me rappresentano la TOP 3 ci son Jericho partito bene, poi sul finale si sputtana un pò secondo me, Misfits, The ripper (peccato che si sia fermato alle 2a stagione), scrubs e molti altri che ora non mi ricordo :biggrin2:
Mayoh io sono appassionato di telefilm,quella che preferisco adesso e' Fringe ma ho amato tanto smallville ,god of arena, blood and sand,rome,prison break ,adesso provero' breaking bad e da ieri sto scaricando una nuova serie da 6 puntate giunta gia' al termine di cui ho sentito parlare bene "the fades" :)
01-11-11, 14:42
mayoh
Citazione:
Originariamente Scritto da ezzrssi
Mayoh io sono appassionato di telefilm,quella che preferisco adesso e' Fringe ma ho amato tanto smallville ,god of arena, blood and sand,rome,prison break ,adesso provero' breaking bad e da ieri sto scaricando una nuova serie da 6 puntate giunta gia' al termine di cui ho sentito parlare bene "the fades" :)
Questo fringe non l'avevo ancora sentito, ma non sembra malaccio. Mi guarderò qualche episodio, vedremo se sarà di mio gradimento :biggrin2:
Smalville? Vade retro satanaaa
01-11-11, 22:06
Il Biciclettaro
a me fa morire dal ridere aiutami hope ! :D
02-11-11, 05:05
mad man
Sarò in controtendenza ma è un periodo che sono intrippato a rivedere gli episodi de Il Prigioniero (si, quella del 1967)...
02-11-11, 20:40
GiacomoGiacomo
OVVIAMENTE Fringe, adesso sto cominciando con Terranova.
02-11-11, 21:32
mayoh
Di terranova mi son guardato un episodio e mi sapeva TAAAANTO di minchiata :polliced:
02-11-11, 21:59
Gam
ma che mega 3d che è questo?
io sono malato di serie tv adesso mi sto riguardando chuck, ma le mie preferite sono in assoluto LOST, Prison Break, 24, Weeds e Las Vegas
consiglio Fringe ai cultori di LOST, è sempre J.J. Abrams
Per quanto riguarda le anime mi piacciono Naruto, One Piece e Dragonball.
02-11-11, 22:02
mayoh
Citazione:
Originariamente Scritto da Gam
consiglio Fringe ai cultori di LOST, è sempre J.J. Abrams
Ah, questa è stata la spinta decisiva, via con il primo episodio allora *_*
02-11-11, 22:39
Gam
io non l'ho mai seguito episodio per episodio, non è niente di paragonabile a LOST, anche perché non sarebbe possibile fare una serie simile alla più bella di tutti i tempi.