I vegani e vegetariani non hanno cmq l'elisir dell'immortalità. Almenochè non preferiscano morire sani.
Visualizzazione Stampabile
I vegani e vegetariani non hanno cmq l'elisir dell'immortalità. Almenochè non preferiscano morire sani.
piu che morire....vivere
La morte è una certezza di tutti però ;)
certo che si...ci mancherebbe....non ritengo un vegano una sorte di superman...
d'accordo con tutto,ma rimango cannibale,amo la carne il pesce a tutto ciò che ho sempre mangiato,per quel che mi riguarda potei mangiare anche solo il cacciato,non avrei problemi a fare la pelle ne a un cinghiale,ne a un cervo ne a qualsiasi altro animale se dovessi scegliere tra lui o me,come si suol dire morte tua,vita mia.
Rispetto i vegetariani i vegani e tutte le persone che mangiano qualsiasi cosa mangiano,ognuno con il proprio corpo è giusto che mangi ciò che si sente di mangiare ;)
Detto questo mi spiace che ci siano allevamenti intensivi dove gli animali vengono trattati e nutriti veramente da schifo.
ciao teppa,
anche io se non avessi alternative, proverei a far la pelle ad un cinghiale....ma non son cosi sicuro di vincere :biggrin2:
la necessità aguzza l'ingegno ;) un sistema lo troveresti....nota bene,io non sono cacciatore,ma sono fiducioso che riuscirei nell'impresa
quoto...fortunatamente/sfortunatamente, siamo dotati d'intelligenza superiore e quindi un modo per ammazzare un altro animale lo troveremmo....in reale situazione di necessita'....:icon_rambo: