Scriviamo a Franco Casalone
giuro che appena ho letto mi è venuta la pella d'oca...sono troppo contento che l'abbiano FINELMENTE liberato.... :-[ quasi piango di gioia...
GRANDE FRANCO, SIAMO TUTTI TUTTI TUTTI CON TE!!!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Adesso si sta godendo un po' di LIBERTA'....
Taglia i rami sulla strada,raccoglie il miele....Franco è così....
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
heheheheheh lo sappiamoi che franco è un gran cultore delle piccole cose ;-) :-D [addsig]
Scriviamo a Franco Casalone
Come forse già sapete, Franco Casalone (nostro caro amico, nonchè collaboratore/redattore di Dolce Vita, auture di alcuni testi storici come \"Il Canapaio\") si trova agli arresti domiciliari già da alcuni mesi.
E' quindi in una situazione tutt'altro che piacevole. Sappiamo per certo che ricevere messaggi di solidarietà e supporto non può che fargli un gran piacere. Motivo per cui abbiamo deciso di lanciare questa piccola iniziativa.
Scrivete di seguito un messaggio per Franco oppure inviatecelo a [email protected] se preferite che resti \"privato\". Quando avremo raccolto un numero sufficente di interventi, gli inoltreremo il tutto tramite i nostri canali.
Di seguito un estratto dell'ultimo lavoro che ci ha inviato e a breve pubblicheremo per intero:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Mi chiamo Franco Casalone. Ho pubblicato cinque libretti sulla Canapa. Collaboro con riviste specializzate nel settore e partecipo a dibattiti e conferenze. Mi è stato riconosciuto l’ utilizzo terapeutico di Cannabis (ma non la possibilità di averla). Dal 12-01-2007 sono agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio: mi hanno trovato 350 grammi di hashish in casa. Della stessa accusa è imputata anche la mia compagna, solo per il fatto di vivere con me. Non mi hanno ancora fissato una data per il processo. Vorrei arrivare ad un dibattimento in Corte Costituzionale. Mi hanno negato la possibilità di lavorare, di telefonare e di ricevere visite. Ma non ancora di scrivere. Vi allego dei lavori che ho fatto in questo periodo, con la domanda di leggerli. Sono un po’ lunghi, ma possono esserci idee utili.
Grazie dell’ attenzione e tantissimi auguri. Franco
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Scriviamo a Franco Casalone
Riporto qui un post di Mbrizzo
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> non possiamo lasciarti da solo franco
non so dobbiamo unirci tutti è ora di far cessare queste persecuzioni.
I giornali non ci tengono neanche in considerazione, tutte le manifestazioni vengono tralasciate dalla stampa nazionale nessuno conosce la verità su questa pianta. Ognuno preso singolarmente viene schiacciato è una guerra e bisogna rispondere con la guerra. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Scriviamo a Franco Casalone
Riceviamo in email e pubblichiamo (da anonimo):
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Franco...anche a me è successo.....sono stato beccato da meno di 3 mesi con 30gr. di fumo a casa...la qntà è ridicola,lo sò ma nonostante qst mi hanno fatto fare 2 gg e mezzo di carcere....sono stato trattato come se fossi un tossicomane che vende l'eroina ai ragazzi per procurarsi la dose...non sò come tu ti senta ma io adesso vivo nel buio,nell'incerto, nella paura di essere beccato di nuovo ogni volta che mi fumo una canna....MI HANNO TOLTO LA LIBERTà che avevo..(con qst non vuol dire che smetta o che cambi idee,anzi mi hanno reso ancora più convinto).....per adesso anch'io stò aspettando il processo(mi hanno xfino dato spaccio x la storia della nuova legge..lo sò che da incensurato che sono non mi succederà \"praticamente niente\" ma nonostante tutto rimarrà x molto tempo il segno....ho molti amici a cui è successa la stessa cosa e c'è xfino chi ha cambiato totalmente vita..ma io no!dobbiamo andare avanti e lottare x i nostri diritti..come hai scrito tu su l'articolo che c'è su enjoint noi non siamo criminali...e dobbiamo far valere i nostri diritti..quello che stà succedendo in Italia è scandaloso:vengono mandati in carcere(anche se x solo pochi gg) ragazzi seri,giovani e a volte impauriti insieme a veri criminali a farli vivere un'esperienza che lo Stato vuole che sia \"positiva/educativa\" mentre per molti è atroce,insopportabile......è arrivato il momento DI LASCIARE STARE LA DIPLOMAZIA E OTTENERE QUELLO CHE VOGLIAMO, NON CON LA VIOLENZA (non fraintedere), MA CON LA DIMOSTRAZIONE PUBBLICA CHE QUELLO CHE CI STANNO FACENDO è SOLTANTO UNA RIDICOLA PUTTANATA DELLO STATO...come dici tu ,sempre su l'articolo, lasciano che la gente si uccida con l'eroina e condannano noi e ci fanno figurare come dei rifiuti della società soltanto xkè utiliziamo il frutto + bello del lavoro di DIO...con qst concludo...a presto...BUM</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Scriviamo a Franco Casalone
Riceviamo (su myspace) e pubblichiamo...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ciaooo!!!settimana scorsa in fiera mi divertivo di più!!!
ieri da bravo rincoglionito mi son'perso Canapisa..,vabbhè..,l'ho alte,c'è poco da fare.. :D
..volevo ringraziarvi di nuovo dei biglietti e mandare tramite voi un saluto a Franco ke penso lo sentiate ogni tanto..
..vi lascio questa foto dall'anno scorso..
mica ricordo se ve l'avevo già mandata??!!..poco male..
mi è sinceramente mancato quest'anno..,è stato sicuramente dato maggior'risalto al lato businness ke è l'unico ke tanto prende pide sempre ma le conferenze oltre ke umide e malsentite anke a 10mt di distanza erano apparentemente di una noia mortale..
è vero,se sentivo male potevo avvicinarmi ma ve l'ho detto..,l'ho alte!! :D
in bocca al lupo per il futuro e ci vedremo presto,..dove?Parma?..non ricordo..,ma tanto ci bekkiamo da qualke parte prima o poi..
ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!bless
Mohi
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
http://img38.picoodle.com/img/img38/...em_e4af6f0.jpg
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 10-06-2007 19:19 ]
Scriviamo a Franco Casalone
Olè! Boomalek! :-D
Pietro raccontaci...[addsig]
Scriviamo a Franco Casalone
Ciao Franco,
sto seguendo tramite amici comuni e internet la tua vicenda e mi spiace immensamente per quello che tu e la tua compagna state passando.
Queste risibili leggi medioevali devono essere cambiate, ed è anche per te che sabato andrò come tanti altri a Roma a sfilare per la nostra amica Gangia.
Spero di vederti presto, magari al Rototom, o meglio ancora a Bologna alla CTF, e di potere riascoltare prestissimo i tuoi esperti e interessanti interventi alle conferenze!
Un fraterno abbraccio e migliaia di cilotti felici!
Booommm Shiva!
Rosso
Scriviamo a Franco Casalone
Che i pensieri, le sensazioni, le emozioni, le paure ma anche le incazzature di questo periodo d'internato, non possano mai scalfire la persona che sei per noi popolo ganjante violentato dal proibizionismo.
Prova solo per un attimo a chiudere gli occhi e ad immaginare di essere una piantina di marijuana frustata da un temporale estivo. Proprio come sei ora tu. Ma prima o poi esce il sole e quella piantina ne uscirà più forte e rigogliosa dell'inizio della tempesta. Così sarà per te! E noi ci saremo ancora.
A presto!
;-)
Scriviamo a Franco Casalone
....massima solidarietà a Franco! :-)
Scriviamo a Franco Casalone
Forza Franco tieni \"duro\"che sei tutti noi,passerà anche sto momento,spero di rivederti presto!!!!!!!!!