Visualizzazione Stampabile
-
il nuovo Dolce Vita
E' in uscita il nuovo numero di Dolce Vita... fuori il 6 settembre! Info QUI
Ragazzi, per noi questo è un numero speciale, in quanto abbiamo lavorato sodo durante l'estate per farlo uscire in tempo per il V-Day.
Pubblicata la lista dei parlamentari con condanne definitive (siamo una delle poche riviste in Italia ad averla pubblicata).
Aiutateci a pubblicizzarlo! Esce il 6 settembre nelle edicole delle principali città italiane e nei migliori growshop... passate parola a parenti, amici, conoscenti, cani e gatti! ;)
Thanx a lot ...e buona lettura!
https://www.dolcevitaonline.it/foto/dv12big.jpg
-
il nuovo Dolce Vita
NON è assolutamente il simbolo del V-Day, bensì il simbolo di V per Vendetta (a cui il V-Day di Grillo, in parte, si ispira).
-
il nuovo Dolce Vita
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma il bollettino pagato bisogna faxarlo da qualche parte poi? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Non serve Randagio, ci arriva una copia anche a noi.
-
il nuovo Dolce Vita
Dolce Vita viene venduta a 1 euro nei growshop, smartshop, centri sociali, locali, negozi e gli altri punti di distribuzione underground. 2,90 euro nelle edicole. Tale prezzo ci è stato quasi imposto (consigliato) dai nostri distributori nazionali: la distribuzione e la vendita nelle edicole è un processo terribilmente complicato e perverso, basti pensare che almeno il 60-70% di TUTTI i giornali, va al macero. Ad ogni modo, quello è il prezzo che ci permette di sopravvivere in edicola. Tutto qui.
Se poi sia un prezzo troppo alto per una rivista di settore, di 76 pagine (di cui 25 di pubblicità ), patinata e soprattutto SENZA ALCUN FINANZIAMENTO STATALE (quindi al 100% indipendente)... personalmente, credo di no, però la cosa è soggettiva.
Bless.[addsig]
-
il nuovo Dolce Vita
Non voglio che questa discussione si trasformi in polemica. PianetaErba ha posto una domanda e ha espresso un parere nello stesso tempo. Cosa lecita. Chiunque può dare il propio parere, senza però che la discussione, ripeto, si trasformi in polemica. Thanx
-
il nuovo Dolce Vita
Bhà ... io manco darei adito a certe chiacchiere. Chi non sa lavorare non può apprezzare il lavoro altrui nè tantomeno quantificarlo in termini di soldini quindi è la solita, inutile aria fritta di Pianeta :-P
-
il nuovo Dolce Vita
Mi scuso per i modi ma la sostanza non cambia. Mettersi a creare una rivista come Dolce Vita non ha prezzo e lo si può verificare solo guardando gli espositori delle edicole nelle nostre città (manco serve più sfogliarli per capire la differenza). E' palesemente chiaro che dietro c'è uno sbatti non indifferente da parte di molti... Sostenere che il prezzo sia eccessivo è più che lecito da parte di qualsiasi essere umano, ma da parte di Pianeta mi è sembrato proprio come se sputasse nel piatto in cui ha mangiato.
Sorry.
-
il nuovo Dolce Vita
Come sempre grande DV!!!! La miglior rivista del momento...
P.S. spero vi sia arrivato il bonifico del rinnovo del mio abonamento.. hehe
-
il nuovo Dolce Vita
ma il bollettino pagato bisogna faxarlo da qualche parte poi?
-
il nuovo Dolce Vita
Per un Bimensile (si dice così?) non mi sembra per niente eccessivo il prezzo..anzi!!