Visualizzazione Stampabile
-
Week end in holland
Ciao ragazzi,mi sono presentato da poco nell apposita sezione. Andrò ad Amsterdam,per la prima volta, con un mio amico a settembre. Il volo e l Ostello sono già stati presi(bulldog hotel è stata la scelta,qualcuno c è già stato?), volevo farvi domande che non sono riuscito a trovare in giro. Nei coffee,c è la possibilità di caricare il cel?com è l arIa all interno?nel senso si respira o si muore dal caldo ed è un continuo tossire?dove prendere delle buone spacecake(non troppo forti magari:). Per adesso basta, appena ho altre domande ve le faccio subito
-
Se si possono caricare i cel non lo so, non ho mai avuto questa esigenza! :-D
Comunque l'aria cambia molto da coffe a coffe in base anche alla grandezza e al numero di persone!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Se si possono caricare i cel non lo so, non ho mai avuto questa esigenza! :-D
Comunque l'aria cambia molto da coffe a coffe in base anche alla grandezza e al numero di persone!
Ahahahah si quella del cel puó sembrare una domanda strana,ma era piu per curiosità che altro,magari una presa per ogni tavolino...bo. Comunque vorremo andare sia ad Haarlem che in un altro paesino dove ci sono mulini,ti fanno entrare dentro c è anche un caseificio(non mi ricordo adesso il nome del paese)dici che in cosi poco tempo ci si riesce?
-
Citazione:
ciaramella87
dici che in cosi poco tempo ci si riesce?
in due-tre giorni giri A'dam, poi boh se avrete le forze di andare provate.
-
Citazione:
ciaramella87
Ahahahah si quella del cel puó sembrare una domanda strana,ma era piu per curiosità che altro,magari una presa per ogni tavolino...bo. Comunque vorremo andare sia ad Haarlem che in un altro paesino dove ci sono mulini,ti fanno entrare dentro c è anche un caseificio(non mi ricordo adesso il nome del paese)dici che in cosi poco tempo ci si riesce?
In un weekend penso anche io che sia dura se è la prima volta in Olanda.. gia amsterdam ti rapisce.. comunque una gita fuori porta ad Haarlem o Utrecht se riuscite fatela, vedete un pò di iu la vera olanda! Tanto in 20 min di treno mi pare ci siete!
-
Ok,grazie per i consigli,comunque in pratica abbiamo quasi 3 gironi pieni,quindi un po' di tempo dovrebbe essercene. Ci si arriva in bici all Amsterdam arena?dal centro...scusate ma come funziona dentro i coffee, c è l obbligo di consumazione solo del bere? Ma Fanno colazione cappuccino e cornetto?:) :)
-
Visto che ci sono chiedo anche,qualcuno è mai stato al bulldog hotel?com è?
-
si all'amsterdam arena ci si arriva anche in bici, ma non ti consiglio di farlo se è la prima volta che usi la bici in olanda, e poi comunque dalla stazione saranno 25 minuti full rate, ti conviene il tram o il treno che arrivano tutti li
-
Citazione:
cassio
si all'amsterdam arena ci si arriva anche in bici, ma non ti consiglio di farlo se è la prima volta che usi la bici in olanda, e poi comunque dalla stazione saranno 25 minuti full rate, ti conviene il tram o il treno che arrivano tutti li
VOlevamo andare in bici cosi uniamo l utile al dilettevole,nel senso che cosi i possiamo girare anche un po' di città..perche sconsigli se è la prima volta?
-
beh te lo sconsiglio perche prima dovresti capire come funzionano le bici in olanda, perche è lontano e perche devi passare un due statali trafficate